COMUNE DI SANT'ANGELO ROMANO
(Provincia di Roma)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 9-8-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  Appalto gestione n. 2 sezioni scuola dell'infanzia comunale a tempo
pieno - Anno scolastico 2010/2011. 
  Importo complessivo presunto appalto € 104.000,00. 
  Procedura: aperta. 
  Criterio  di  aggiudicazione:  art.  83,  decreto  legislativo   n.
163/2006. 
  Scadenza presentazione offerte: ore 12 del 31 agosto 2010. 
  Documentazione      integrale      disponibile       sul       sito
www.comune.santangeloromano.rm.it o presso l'ufficio  protocollo  del
comune di Sant'Angelo Romano, piazza Santa Liberata n. 2  nei  giorni
dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 12. 

                    Il responsabile del Servizio: 
                          Agnese Malagrifa 

 
TS10BFF16687
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.