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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Punti di contatto: U.O.C. Attrezzature Sanitarie Dott.ssa Paola Luchini tel. 0508662674 fax 0508662670 e-mail: paola.luchini@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. La determina di aggiudicazione e i relativi allegati sono disponibili all'indirizzo http://www.estav-nordovest.toscana.it/ "atti" / "ricerca determina". I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Microscopi Operatori per Chirurgia Oftalmica" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture. Luogo di Consegna: Fivizzano, Lucca e Lido di Camaiore. II.1.4 Breve descrizione dell'appalto: Microscopi operatori per chirurgia oftalmica suddivisa in due lotti. II.1.5) CPV: oggetto principale: 33122000. Valore finale totale degli appalti I.VA. esclusa: Euro 680.000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: qualita' 65 punti, prezzo 35. IV.2.2 Ricorso ad asta elettronica: NO. IV.3.1 N. di rif. attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: gara n. 036-2012pl- Lotto 1 CIG 4753842285 Lotto 2 CIG 4753861233. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI Bando di gara nella GUUE: 2012/S 234-384984 del 05/12/2012. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1 Data di aggiudicazione dell'appalto: 20/05/2013. V.2 N. delle offerte pervenute: 3. V.3 Nome e recapito dell'operatore economico: Carl Zeiss spa - Viale delle Industrie 20 Arese (MI). V.4 Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale Euro. 680.000,00 iva esclusa. V.5 E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Determina di aggiudicazione n. 561 del 20/05/2013.I responsabili del procedimento per la fase di esecuzione del contratto saranno nominati dalle Aziende Sanitarie competenti. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 04/06/2013. Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi dott. Massimo Santini T13BGA9293