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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di progettazione studio di fattibilita' tecnico economica, definitiva per la definizione dell'intervento denominato "lavori di demolizione e ricostruzione della scuola secondaria di primo grado in Grosio" CUP G64I19000540005 - CIG 8116344AF1 Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Grosio - Tel 0342.84.12.20 - protocollo.grosio@cert.provincia.so.it Sezione II: OGGETTO:Servizio di progettazione studio di fattibilita' tecnico economica, definitiva per la definizione dell'intervento "lavori di demolizione e ricostruzione della scuola secondaria di primo grado in Grosio". Importo € 148.332,00 - Tempi per consegna progetto 75 gg. Sezione IV: PROCEDURA: Aperta in forma telematica gestita attraverso il portale SINTEL di ARIA s.p.a. * Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 31/12/2019 ore 18:00. Apertura: 07/01/2020 ore 09:00. Sezione V: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.grosio.so.it. - www.ariaspa.it. Il responsabile del procedimento ing. Francesco Pradella TX19BFF27702