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Bando di gara per l'affidamento dell'appalto relativo ai lavori di adeguamento funzionale e normativo dell'immobile ad uso scolastico in via Nini da Fano - CIG 8115006ACA - CUP C16G17000390005 Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Papa Giovanni XXIII, Piazza O.M.S. n.1, 24127 Bergamo - Italia, Servizio responsabile: UOS Edile e sviluppo strutture afferente l'UOC Tecnico e patrimoniale, Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'arch. Alessandro Frigeni. I.2) Appalto congiunto L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. I.3) Comunicazione Questa A.S.S.T. ha disposto l'attivazione e l'utilizzo esclusivo della piattaforma telematica Sintel della Regione Lombardia per la procedura in oggetto, pertanto, tutta la documentazione di gara e' disponibile e accessibile gratuitamente presso la sezione denominata "Documentazione di gara" della piattaforma. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principale settore di attivita' Salute Sezione II - Oggetto II.1.1) Affidamento dell'appalto relativo ai lavori di adeguamento funzionale e normativo dell'immobile ad uso scolastico in Via Nini da Fano. II.1.2) Codice CPV principale n. 45454000-4 Lavori di ristrutturazione. II.1.3) Tipo di appalto: lavori. II.1.4) Codice NUTS del luogo di esecuzione dei lavori ITC46 - Bergamo. II.1.5) Informazioni relative ai lotti L'appalto non e' diviso in lotti. II.1.7) Criterio di aggiudicazione L'appalto oggetto di procedura verra' aggiudicato, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo e sulla base dei criteri di valutazione qualitativi e quantitativi. II.1.8) Valore stimato L'importo complessivo dei lavori a base di gara, IVA esclusa, e' di € 4.706.264,37. Sezione IV - Procedura IV.1.1) Tipo di procedura aperta. IV.2.1) Termine per il ricevimento delle offerte I soggetti interessati in possesso dei necessari requisiti dovranno inserire esclusivamente nella piattaforma Sintel entro e non oltre il termine perentorio, delle ore 12:00 del giorno 17/01/2020 la documentazione prescritta dal disciplinare di gara. IV.2.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta L'offerta economica presentata sara' vincolante per l'offerente per n. 240 giorni, naturali e consecutivi, decorrenti dalla scadenza del termine indicato nel bando. Sezione V - Altre informazioni La presente A.S.S.T. accettera' solo fatture elettroniche cosi' come definito dal Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013. Per tutte le controversie che potranno insorgere nell'espletamento della procedura di gara e nell'esecuzione del presente appalto e' competente esclusivamente il Foro di Bergamo. Nel disciplinare di gara sono contenute le norme relative alle modalita' di partecipazione alla procedura, alle modalita' di compilazione e presentazione dell'offerta e alla procedura di aggiudicazione. Il bando e il disciplinare sono disponibili e accessibili gratuitamente anche sul sito aziendale dell'A.S.S.T. Papa Giovanni XXIII nella sezione denominata "Gare lavori, forniture e servizi". Il dirigente responsabile UOS edile e sviluppo strutture arch. Alessandro Frigeni TX19BFK27722