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Avviso di aggiudicazione appalto - Risultati della procedura di appalto - Servizi - Base giuridica - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Pavia - Settore Servizi Finanziari e Contratti - Servizio Economato Appalti Contratti e Assicurazioni - Piazza Municipio, 2 - Pavia - 27100 - Italia Persona di contatto: Maria Rosa Caccamo tel. +39 0382399256 - E-mail: mcaccamo@comune.pv.it - fax: +39 0382399237 codice NUTS: ITC48 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.pv.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia giornaliera nei locali di stabili diversi di competenza comunale Numero di riferimento: CIG N: 7936788CA4 II.1.2) Codice CPV principale 90910000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di pulizia giornaliera nei locali di stabili diversi di competenza comunale. Periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2021 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 504205.37 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC48 Luogo principale di esecuzione: COMUNE DI PAVIA II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia giornaliera nei locali di stabili diversi di competenza comunale. Periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2021 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: OFFERTA TECNICA/Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione:30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Il contratto avra' durata dal 01/01/2020 al 31/12/2021 - La durata del contratto potra' essere modificata per un tempo massimo di 4 mesi. Tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106 comma 11 del codice. L'importo previsto potra' essere incrementato dell'importo previsto dall'art. 106 c.12 del Codice. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 113-277490 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative al fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia giornaliera nei locali di stabili diversi di competenza comunale. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 20/11/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 29 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente B&B Service Societa' Cooperativa Pietrasanta 55045 Italia Codice NUTS: ITI12 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) valore del contratto d'appalto/del lotto: 504205.37 EUR v.2.5) Informazioni sui subappalti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR LOMBARDIA VIA DEL CONSERVATORIO 13 MILANO 20122 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di riscorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/11/2019 Il dirigente del settore dott.ssa Daniela Diani Il R.U.P. rag. Maria Rosa Caccamo TX19BGA27828