Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta, suddivisa in lotti, per l'affidamento della fornitura di dispositivi per il trattamento dell'incontinenza e articoli sanitari generici occorrenti all'APSS di Trento II.1.4) DESCRIZIONE: fornitura di traverse assorbenti e pannoloni (lotto 1), pannolini mutandina (lotto 2), lenzuolini e altri complementi (lotto 3) II.1.5) CPV: 33141621 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2013/S 136-235640 del 16/07/13 V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 08/01/2014 V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: n. 8 plichi V.3) AGGIUDICATARI: Santex SpA - Via S. Giovanni sul Muro 1, Milano (lotto 1); Fater SpA - Via Volta 10, Pescara (lotto 2); 3MC SpA - Zona Ind.le, ex Strada Statale 100, Capurso (BA) (lotto 3) V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: E 2.407.879,08 (importo relativo al primo periodo contrattuale di 3 anni: E 1.203.939,54 di cui E 659.165,10 per il lotto 1, E 69.637,14 per il lotto 2, E 475.137,30 per il lotto 3; possibilita' di rinnovo per 3 anni) VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904004 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX14BGA110