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Atti correlati
Gara a procedura aperta indetta con determinazione n. 74/2010 ai sensi dell'art. 55 punto 1 del D.Lgs. 163/06, in 51 lotti distinti per la fornitura di DISPOSITIVI MEDICI PER VENTILOTERAPIA (circuiti, filtri, tubi, cannule tracheostomiche, set per tracheotomia) PER LE AZIENDE USL DELL'AREA VASTA ROMAGNA (CESENA, FORLI', RAVENNA, RIMINI). I.1)Denominazione:AUSL di Cesena-Indirizzo postale V.le I. Maggio,280-47522-Pievesestina Cesena (FC)-Punti di contatto tel.0547/352233-394452Fax0547-610948-Mail:rfusaroli@ausl-cesena.emr.i t;gare@ausl-cesena.emr.it;Url amministrazione: www.ausl-cesena.emr.it; Url profilo:www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1);indirizzo per inviare offerte: punto I.1);1.2)Tipo di Amministrazione aggiudicatrice Autorita regionale-SaluteII.1.1)Denominazione appalto: procedura aperta indetta con deliberazione n.74/2010 ai sensi dell'art. 55 punto 1 del D.Lgs. 163/06, in 51 lotti distinti per la fornitura di DISPOSITIVI MEDICI PER VENTILOTERAPIA (circuiti-filtri-tubi-cannule tracheostomiche-set per tracheotomia) per le Aziende Usl dell'Area Vasta Romagna (Cesena,Forli',Ravenna,Rimini); II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture-Aziende Sanitarie di AVR(Cesena Forli Ravenna Rimini)Nuts Code ITD58;II.1.3):Appalto pubblico;II.1.5)Breve descrizione appalto:Fornitura di DISPOSITIVI MEDICI PER VENTILOTERAPIA per le Aziende Usl dell'Area Vasta Romagna, descrizione come da all.A Capitolato tecnico distinta in 51 lotti:circuiti respiratori(lotti da 1 a 7),filtri sterili per circuiti respiratori (lotti da 8 a 11),scambiatore di umidita(lotto 12),catetere mount per circuiti respiratori(lotti 13-14),tubi endotracheali( lotti da 15 a 36) cannule tracheostomiche (lotti da 37 a 44) set tracheotomia (lotti da 45 a 51);II.1.6) CPV Ogg. principale 33170000;II.1.8)Divisione in lotti: SI-Quantitativo dei lotti:Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti;II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto:Euro 2.039.083,I.;II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi 24;II.3 durata appalto:mesi 36;III.1.1):Cauzioni provvisoria e definitiva modalita indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n.266 e prevista all'art.2 della Deliberazione del 15.02.2010 dell'Autorita per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo;III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37, e 253 comma 9 del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di gara;III.2.1)Situazione operatori:Autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile "Allegato F" al disciplinare di gara),resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.6, Busta A) punto 1 disciplinare di gara e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.79, comma 5 quinquies del D.Lgs. n.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica.;III.2.2) capacita economica e finanziaria: fatturato globale d'impresa ed importo relativo alla forniture nel settore oggetto della gara pari all'importo presunto triennale complessivo del lotto o della somma dei lotti per cui si presenta offerta, entrambi realizzati negli ultimi tre esercizi finanziari al netto di iva. Se il concorrente non e in grado di presentare le referenze richieste, potra provare la propria capacita economica mediante dichiarazioni originali, rilasciate da due Istituti Bancari o intermediari autorizzati come indicato all'art.41 del D.lgs.163/2006; III.2.3)capacita tecnica:Elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni con i rispettivi importi, date e destinatari pubblici o privati, dati distinti per anno ed IVA esclusa;III.2.4)Appalto non riservato;V.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA-Criteri indicati in Allegato B capitolato tecnico parte integrante del Disciplinare di gara;IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1)Numero di riferimento: 74/2010;IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 12/07/2010 Ore: 13:00;IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12;IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte:Data:13/07/2010 Ora:10:30 Luogo:punto I.1)III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3)Informazioni Complementari: obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex art.79, c.5 quinquies D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nell'art.6 del disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art.6 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati con possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e vincolante per la stazione appaltante. L'avviso di gara non e vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e congrua E'richiesta campionatura a pena d'esclusione secondo le modalita ed i quantitativi indicati nell'art.9 e nell'all.A) del Disciplinare di gara. Ai sensi dell'art. 118 comma 3 D.Lgs. 163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81 /2008 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nei duvri allegati al disciplinare di gara VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso:TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT-Tel.:051-343643 Fax:051-342805 VI.5)Data Spedizione Avviso in GUUE: 31.5.2010. Direttore U.O. Acquisti Aziendali e Coord. To Avr Dott.ssa Giglia Bitassi T10BFK11443