Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - CIG 049131237C Questa Azienda, con deliberazione n.1705 del 17.05.2010, ha indetto procedura aperta per l'affidamento della fornitura di n. 1 ecocardiografo portatile e relativo servizio di manutenzione triennale post-garanzia per le necessita' dell'ASL TA, da aggiudicarsi con le modalita' tutte contenute nel disciplinare di gara allegato al richiamato provvedimento. La presente procedura viene indetta con le prescrizioni di cui al D.L.vo 163/06. Il Disciplinare di gara integrale e' depositato presso l'Area Gestione del Patrimonio dell'ASL TA, V.le Virgilio 31, 74100 TARANTO, ed e' pubblicato sul sito della Regione Puglia e su www.asl.taranto.it. La documentazione, inoltre, potra' essere richiesta a mezzo fax n. 099-7786770, non oltre il quinto giorno antecedente la data di scadenza per la presentazione dell'offerta. Il termine ultimo per la presentazione dell'offerta e' fissato alle ore 12 del 01/07/2010; l'esperimento di gara avverra' in seduta pubblica alle ore 10 del 06/07/2010 c/o gli Uffici dell'Area Gestione del Patrimonio in Taranto al V.le Virgilio 31. Ulteriori notizie potranno essere richieste non oltre il quinto giorno antecedente la data di scadenza per la presentazione dell'offerta, a mezzo fax 099/7786770 e riscontrate stesso mezzo. Direttore Generale Angelo Domenico Colasanto T10BFK11491