Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI INTEGRAZIONE, RETTIFICA E DIFFERIMENTO TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE DEL BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO APPALTO INTEGRATO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE AD USO STAZIONE PASSEGGERI DEI FABBRICATI DEMANIALI 109/110 DI MARITTIMA - VENEZIA. Ente appaltante: Venezia Terminal Passeggeri s.p.a. Indirizzo: Marittima- Fabbricato n. 248 - 30100 Venezia (VE) - Italia (C.F. 02983680279) Informazioni Amministrative: tel. 00390412403001 fax 00390412403091 Informazioni Tecniche: e.mail ufficiogare@vtp.it ; vtp@vtp.it - sito internet http://www.vtp.it In relazione al bando di gara avente ad oggetto l'appalto integrato per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione ad uso stazione passeggeri dei Fabbricati Demaniali 109/110 di Marittima - Venezia, pubblicato sulla G.U.R.I. - V Serie Speciale - n. 58 del 21.5.2010 - Codice redazionale T10BFM10170, Venezia Terminal Passeggeri s.p.a. integra il bando comunicando che il codice identificativo denominato CIG e' 04922254EA e che in conformita' a quanto stabilito dalla deliberazione del 15.02.2010 dell'Autorita' e dell'avviso del 31 marzo 2010, disponibili nel sito web dell'Autorita' (www.avcp.it), il pagamento della contribuzione deve avvenire: - on-line mediante carta di credito dei circuiti Visa, MasterCard, Diners, American Express, collegandosi al "Servizio riscossione" e seguendo le indicazioni disponibili sul portale. A riprova dell'avvenuto pagamento, il partecipante deve allegare la ricevuta di pagamento trasmessa dal sistema di riscossione all'indirizzo di posta elettronica indicato in sede di iscrizione (la ricevuta potra' inoltre essere stampata in qualunque momento accedendo alla lista dei pagamenti effettuati disponibile on-line sul "Servizio di riscossione"); oppure - in contanti, muniti del modello di pagamento rilasciato dal "Servizio di riscossione" presso tutti i punti vendita della rete dei tabaccai lottisti abilitati al pagamento di bollette e bollettini. All'indirizzo http://www.lottomaticaservizi.it e' disponibile la funzione "Cerca il punto vendita piu' vicino a te"; a partire dal 1° maggio sara' attivata la voce "contributo AVCP" tra le categorie di servizio previste dalla ricerca. A comprova dell'avvenuto pagamento, il partecipante deve allegare all'offerta lo scontrino rilasciato dal punto vendita in originale. Per i soli operatori economici esteri il pagamento potra' avvenire anche tramite bonifico bancario internazionale, sul conto corrente bancario n. 4806788, aperto presso il Monte dei Paschi di Siena (IBAN: IT 77 O 01030 03200 0000 04806788) (BIC:PASCITMMROM) intestato all'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. La causale del versamento deve riportare esclusivamente il codice identificativo ai fini fiscali utilizzato nel Paese di residenza o di sede del partecipante e il codice CIG che identifica la procedura alla quale si intende partecipare". A parziale rettifica del disciplinare di gara si precisa che la previsione di cui al paragrafo "Modalita' presentazione offerta - Plico 1 - Documentazione amministrativa" lett. m) del disciplinare di gara deve intendersi sostituita con la presente "m) A pena di esclusione, ricevuta di versamento o scontrino della somma di Euro 100,00 (cento) dovuta a titolo di contributo a favore dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. in conformita' a quanto stabilito dalla deliberazione del 15.02.2010 dell'Autorita' e dell'avviso del 31 marzo 2010, disponibili nel sito web dell'Autorita' (www.avcp.it), il pagamento della contribuzione deve avvenire: - on-line mediante carta di credito dei circuiti Visa, MasterCard, Diners, American Express, collegandosi al "Servizio riscossione" e seguendo le indicazioni disponibili sul portale. A riprova dell'avvenuto pagamento, il partecipante deve allegare la ricevuta di pagamento trasmessa dal sistema di riscossione all'indirizzo di posta elettronica indicato in sede di iscrizione (la ricevuta potra' inoltre essere stampata in qualunque momento accedendo alla lista dei pagamenti effettuati disponibile on-line sul "Servizio di riscossione"); oppure - in contanti, muniti del modello di pagamento rilasciato dal "Servizio di riscossione" presso tutti i punti vendita della rete dei tabaccai lottisti abilitati al pagamento di bollette e bollettini. All'indirizzo http://www.lottomaticaservizi.it e' disponibile la funzione "Cerca il punto vendita piu' vicino a te"; a partire dal 1° maggio sara' attivata la voce "contributo AVCP" tra le categorie di servizio previste dalla ricerca. A comprova dell'avvenuto pagamento, il partecipante deve allegare all'offerta lo scontrino rilasciato dal punto vendita in originale. Per i soli operatori economici esteri il pagamento potra' avvenire anche tramite bonifico bancario internazionale, sul conto corrente bancario n. 4806788, aperto presso il Monte dei Paschi di Siena (IBAN: IT 77 O 01030 03200 0000 04806788) (BIC:PASCITMMROM) intestato all'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. La causale del versamento deve riportare esclusivamente il codice identificativo ai fini fiscali utilizzato nel Paese di residenza o di sede del partecipante e il codice CIG che identifica la procedura alla quale si intende partecipare" Il termine di presentazione delle offerte e' differito al 06/08/2010 ore 12.00. Resta fermo e confermato quant'altro indicato nel bando e nel disciplinare di gara. Il R.U.P. Rag. Graziano Cosmo T10BHA11449