Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, P.zza Duomo 1. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura a noleggio, installazione e manutenzione di nuove apparecchiature per la gestione della sosta a pagamento (parcometri) da installare nel Comune di Pistoia, compreso il sistema informatico di gestione remota centralizzato ed il servizio di svuotamento, rendiconto, conteggio e versamento delle monete prodotte da ciascun parcometro per un triennio. Base d'asta: E.442.800,00 di cui E.800,00 per oneri sicurezza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: disponibili su www.comune.pistoia.it sezione bandi. SEZIONE IV: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: ore 13 del 04.09.2013. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione e' visionabile c/o l'U.O. Procedure Negoziali del Comune tel.0573/371312-287-221. Il bando integrale e' pubblicato sul sito internet www.comune.pistoia.it ed e' stato spedito e ricevuto all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della CEE il giorno 15/07/2013. Dirigente del servizio ambiente, verde, mobilita' dott. Arnoldo Billwiller T13BFF12225