Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5251059EF4 I.1) Comune di Arcola - Servizi Socio-Amministrativo - Via Valentini n. 89/A - 19021 Arcola (SP) Tel. 0187/986214 - Fax 0187.955168 e-mail: pagamenti.mensa.trasporto@comune.arcola.sp.it. II.1.5) Oggetto dell'appalto: Servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria del Comune di Arcola compresi i portatori di handicap; allegato IIA del D.Lgs. 163/2006, CAT. 2 - CPV 60100000. II.2.1) Valore stimato dell'appalto: Euro 907.674,575 + IVA, oneri per la sicurezza pari ad Euro 0,00. II.3) Durata dell'appalto: n. 5 (cinque) anni scolastici, dall'A.S. 2013/2014 all'A.S. 2017/2018. III.2.2) Capacita' economico - finanziaria e III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi bando di gara. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: entro le ore 12:00 del giorno 28.08.2013. IV.3.7) Vincolo: 180 giorni. IV.3.8) Apertura delle offerte: 30.08.2013 alle ore 10:00. VI.3) Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Petacco Emilia, Tel. 0187/986214. Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su http://www.comune.arcola.sp.it. VI.5) Spedizione bando UPUUE: 19/07/2013 Il capo area socio-amministrativo - Il responsabile del procedimento dott.ssa Emilia Petacco T13BFF12285