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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione ufficiale Azienda Sanitaria Locale Mantova, Via Dei Toscani 1, 46100 MANTOVA, IT. Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti ed Economia delle Risorse Telefono: +39 0376334482 All'attenzione di: Faccincani Luigi, Mail: faccinca-ni.luigi@aslmn.it Fax: +39 0376334975 Sito URL: www.aslmn.it. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. Azienda Sanitaria Locale della Vallecamonica - Via Nissolina n. 2 Breno ITALIA; Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Pavia - Viale Indipendenza n. 3 Pavia ITALIA. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Assegnazione del servizio di consegna e gestione terapeutica e per la fornitura dei prodotti per i pazienti in nutrizione enterale domiciliare dell'a.s.l. Della provincia di Mantova (capo-fila) e dell'a.s.l. Di Pavia e della Vallecamonica per un periodo di anni tre. L'appalto e' suddiviso in 43 lotti ed ha per oggetto la fornitura di prodotti dietetici per i pazienti in nutrizione enterale (lotti da n. 1 a n. 39) e l'espletamento del servizio di gestione terapeutica e di consegna a domicilio dei prodotti dietetici agli stessi pazienti (lotto n. 40). II.1.6) CPV 85140000. QUANTITATATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Si rinvia al Capitolato Speciale d'appalto. Valore stimato, IVA esclusa: 4177424.85 EUR SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: per tutti i Termini e modalita' si rimanda al capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: TIPO DI PROCEDURA: Aperta V.2) CRITERI DI AGGIUDI-CAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. Termine per il ricevimento delle offerte o delle do-mande di partecipazione: Data 31/08/2013 Ora: 12. IV.3.6) Lingua/e utilizza-bile/: ITALIANA. Modalita' di apertura delle offerte: Data 04/09/2013 Ora: 10.30 Luogo: ASL MANTOVA Via dei Toscani 1 Mantova Palazzina n. 3 I° piano sala gare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: Dott. Luigi Faccincani. L'intera procedura sara' espletata con la piattaforma telematica per l'e-Procurement di Regione Lombardia denominata Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it, la cui descrizione e modalita' di utilizzo ai fini della presentazione dell'offerta e' precisata nel disciplinare di gara, nel Capitolato speciale di appalto e nel relativo Allegato h) La documentazione di gara e' altresi' disponibile nel sito www.aslmn.it "sezione bandi e concorsi". Numero gara AVCP: 5117874. Le informazioni sui lotti sono indicate nel Capitolato speciale d'appalto. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Sez. staccata di Brescia Indirizzo postale: Via Malta 12, 25121 Brescia, Italia. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15/07/2013. Il responsabile servizio approvvigionamenti ed economia delle risorse dott. Luigi Faccincani T13BFK12160