ASL DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ASL di PESCARA - UOC Acquisizione beni e servizi -
Via R Paolini 45 - 65124 PESCARA  -  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Beni e servizi - Dott.ssa Tiziana Petrella  -  tel.  085
425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it  URL
amministrazione     aggiudicatrice:     www.ausl.pe.it.     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
disciplinare  di  gara  e  la   documentazione   complementare   sono
disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e  appalti  UOC  ABS
Gestione  casa  famiglia  per  utenti  psichiatrici.  Le  domande  di
partecipazione vanno inviate a: i punti  di  contatto  suddetti  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici. NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "  Gestione  casa
famiglia psichiatrici" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione
e luogo di consegna: servizio.  Luoghi  di  esecuzione:  PENNE  (PE)-
NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5
Breve descrizione dell'appalto servizio: gestione casa  famiglia  per
paz psichiatrici Allegato II B - Categoria 25 - CPC 93  II.1.6)  CPV:
oggetto principale: - CPV 85121270-6; II.1.8)  lotto  intero  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
dell'appalto  comprese  opzioni  I.VA.  esclusa:  Euro  1.423.500,00.
II.2.3) Possibile proroga semestrale e incremento  20%  II.3)  Durata
dell'appalto: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base  d'asta  quinquennale  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2.1.1 Condizioni di  partecipazione:  appalto  riservato:  vedasi
Disciplinare di gara disponibile  sul  sito  di  cui  al  punto  I.1.
III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare  di
gara;  III.2.1.3.Capacita'  tecnica:  vedasi  disciplinare  di  gara;
III.3.1) Appalti riservati: SI.- LEGGE 381/1991; d.lgs 155/2006. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  negoziata  previa
pubblicazione di un bando di gara. IV.1.3.) Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: NO IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di  riferimento  attribuito
dall'amministrazione aggiudicatrice: 699/2013. IV.3.2) Condizioni per
ottenere il disciplinare di gara e la  documentazione  complementare:
dal sito di cui al punto I.1 gratuitamente  IV.3.3)  termine  per  il
ricevimento delle offerte  ore  13  del  25/09/2013.  IV.3.5)  Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  ITALIANO  IV.3.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 240 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data che  sara'
pubblicata sul sito di cui al punto I.1, presso la sede legale  della
UOC ABS - Largo Lama 62 Pescara. Persone ammesse  all'apertura  delle
offerte: rappresentanti  legali  societa'  interessate  o  incaricati
muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Informazioni complementari: Il
disciplinare di gara e gli allegati  complementari  sono  disponibili
sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e  appalti  UOCABS  gestione
centri   diurni   per   pazienti   psichiatrici   -Responsabile   del
procedimento per la sola fase di gara:  Dr.ssa  Tiziana  Petrella.  I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  18/09/2013
esclusivamente via  mail:  tiziana.petrella@ausl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
UOCABS gestione centri diurni per pazienti psichiatrici.  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 16/07/2013. 

            Il direttore uoc acquisizioni beni e servizi 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
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