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Appalto aggiudicato SD1206 SEZIONE I: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: SOGEI - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. Via Mario Carucci, 99 - Roma 00143 Direzione Approvvigionamenti Telefono: +390650252828 Fax: +390650258429 www.sogei.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio avente per oggetto il Piano Base di Assistenza Sanitaria per il personale dipendente della SOGEI (gara SD1206). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Servizi - 6 Luogo principale di esecuzione: I luoghi dove la SOGEI svolge la propria attivita' istituzionale. Codice NUTS: IT E43 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti a) L'appalto ha per oggetto la stipula di un Piano Base di Assistenza Sanitaria di Gruppo che prevede l'erogazione di prestazioni sanitarie per i dipendenti della Sogei con le modalita' ed i requisiti previsti nella documentazione di gara. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale: 66512220-0; II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No II.2) Valore finale totale degli appalti: Euro 795,00 (settecentonovantacinque/00) lordo pro capite SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara SD1206 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si' Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. n. 212 Serie S 350728 del 3 novembre 2012; Bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 129 del giorno 5/11/2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 21 dicembre 2012 V.2) Numero di offerte ricevute: 1 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Denominazione ufficiale: RTI Assidai/RBM Salute S.p.A. via Ravenna, 14 - 00161 Roma V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 850,00 (ottocentocinquanta/00) lordo pro capite; Valore finale totale dell'appalto: Euro 795,00 (settecentonovantacinque/00) lordo pro capite. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No VI.2) Informazioni complementari: VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Indirizzo postale: Via Flaminia, 189 - 00196 Roma Italia - Telefono: +3906328721: fax: +390632872315. VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: i soggetti interessati possono porre ricorso avverso i provvedimenti relativi alla presente procedura entro 30 giorni dalla conoscenza dell'atto lesivo dei loro interessi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 16 luglio 2013 Presidente e amministratore delegato Cristiano Cannarsa T13BGA12167