SOGEI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2013)

 
                     Appalto aggiudicato SD1206 
 

  SEZIONE I: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: SOGEI -  Societa'  Generale  d'Informatica
S.p.A. 
  Via Mario Carucci, 99 - Roma 00143 
  Direzione   Approvvigionamenti   Telefono:    +390650252828    Fax:
+390650258429 www.sogei.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta per l'affidamento del servizio avente per  oggetto
il Piano Base di Assistenza Sanitaria  per  il  personale  dipendente
della SOGEI (gara SD1206). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Servizi - 6 
  Luogo principale di esecuzione: I luoghi dove la  SOGEI  svolge  la
propria attivita' istituzionale. 
  Codice NUTS: IT E43 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
    
  a) L'appalto ha  per  oggetto  la  stipula  di  un  Piano  Base  di
Assistenza  Sanitaria  di  Gruppo   che   prevede   l'erogazione   di
prestazioni sanitarie per i dipendenti della Sogei con  le  modalita'
ed i requisiti previsti nella documentazione di gara. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune  per  gli  appalti)  -  Vocabolario
principale: 66512220-0; 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No 
  II.2) Valore finale totale degli appalti: 
  Euro 795,00 (settecentonovantacinque/00) lordo pro capite 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: No 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara SD1206 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si' 
  Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. n. 212 Serie S 350728 del 3
novembre 2012; 
  Bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 129 del
giorno 5/11/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 21 dicembre 2012 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 1 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: RTI Assidai/RBM Salute S.p.A. via Ravenna,
14 - 00161 Roma 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro   850,00
(ottocentocinquanta/00) lordo pro capite; 
  Valore     finale     totale     dell'appalto:     Euro      795,00
(settecentonovantacinque/00) lordo pro capite. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio 
  Indirizzo  postale:  Via  Flaminia,  189  -  00196  Roma  Italia  -
Telefono: +3906328721: fax: +390632872315. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni  sui  termini  per  la  presentazione  di  ricorso:  i
soggetti interessati possono porre ricorso  avverso  i  provvedimenti
relativi alla presente procedura entro  30  giorni  dalla  conoscenza
dell'atto lesivo dei loro interessi. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 16 luglio 2013 

                Presidente e amministratore delegato 
                         Cristiano Cannarsa 

 
T13BGA12167
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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