UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2013)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca,
Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 20126 Milano 
  Punti di contatto: Andrea Ambrosiano-Tel.: +39 26448.6069 Fax:  +39
264486035  e-mail:   gare.contratti@unimib.it   Indirizzo   Internet:
www.unimib.it 
  I.2) Organismo di diritto pubblico 
  I.3) Istruzione 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione appalto: Affidamento del  servizio  di  cassa
dell'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  Categoria  n.  6  -  Luogo
principale di prestazione dei  servizi:  Milano,  Piazza  dell'Ateneo
Nuovo 1 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Il  servizio  di  cassa
dell'Universita' degli Studi di Milano  -  Bicocca  comprende  sia  i
flussi finanziari relativi al bilancio generale dell'Universita'  sia
quelli relativi al servizio di cassa dei Dipartimenti  e  dei  Centri
con autonomia contabile. 
  II.1.5) CPV 66000000. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  Euro  754.650,00  (Iva
esclusa) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri: offerta tecnica (60  punti);  offerta
economica (40 punti) 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3.2) Data pubblicazione bando di gara: GUUE:  2013/S  004-004397
del 05/01/2013 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Data di aggiudicazione: 23/04/2013 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Banca
Popolare di Sondrio Cooperativa per azioni, Piazza Garibaldi  n.  16,
23100, Sondrio 
  V.4) Valore inizialmente stimato: Euro 1.269.225,00 (IVA  esclusa),
valore finale totale: Euro 754.650,00 (IVA esclusa) 
  V.5) Subappalto: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Informazioni  complementari:  Responsabile  del  procedimento
dott.  Giuseppe  Sinicropi  -  Codice   Identificativo   Gara   (CIG)
assegnato: 478878780A 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo per la Lombardia, Via F. Corridoni 39, 20122
Milano 
  VI.3.2) Termini del ricorso: 30 giorni 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: Area Affari Legali e Istituzionali -
Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 Milano 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso  alla  GUUE:  08  LUG.
2013 

                    Il direttore generale vicario 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
T13BGA12177
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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