PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 12-5-2014)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia Monza e
della Brianza - Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 0399752398  -  fax
039/946.2174- sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini
- appalti) appalti@provincia.mb.it. Domande partecipazione inviate a:
Ufficio protocollo - Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione: Servizio  di  trasloco  presso  gli  Istituti
Scolastici provinciali di II grado e gli uffici  della  Provincia  di
Monza e della Brianza. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Servizio Luogo di consegna:  provincia  di
Monza e della Brianza. 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione: Procedura aperta per la  conclusione  di
un  accordo  quadro  con  un  unico   operatore   economico   tramite
piattaforma Sintel per l'affidamento del servizio di trasloco  presso
gli Istituti Scolastici provinciali di II grado (lotto  a  -  CIG  n.
5679565D4B) e gli uffici della Provincia di  Monza  e  della  Brianza
(lotto b - CIG n. 56795809AD). 
  II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 98392000-7. 
  II.1.8. divisione in lotti: SI. 2  lotti.  Puo'  essere  presentata
offerta per uno o piu' lotti. 
  II.2.1 entita' dell'appalto; Importo presunto massimo  dell'accordo
quadro: lotto A Euro 29.900,00 (oltre I.V.A.) di cui Euro 140,79  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso lotto B Euro  140.000,00
(oltre I.V.A.) di cui Euro  659,21  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. 
  II.2.2. Opzioni: SI 
  II.3 Durata dell'appalto: 365 giorni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare 
  III.1.2 Modalita' di finanziamento:  L'appalto  e'  finanziato  con
fondi propri della Stazione appaltante 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura aperta 
  IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito
internet dell'Ente 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 28/05/2014 ore 12.00 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8. Apertura delle offerte: 29/05/2014 - ore 10.00. 
  VI.3  Informazioni  complementari:   indicate   nel   disciplinare.
Determinazione dirigenziale R.G. 970 del 14/04/2014. Responsabile del
procedimento: Direttore Generale. 
  Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 17/04/2014 

        Il direttore del settore avvocatura e affari generali 
                         avv. Luciano Fiori 

 
T14BFE7494
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.