COMUNE DI SALERNO
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 80000330656/00263650657

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 12-5-2014)

 
                            Esito di gara 
 

  Ai sensi del D. L.gs n.163/'06  si  rende  noto:  -  che  e'  stata
espletata la gara relativa ai lavori  di  manutenzione  straordinaria
stradale e fognaria della zona collinare della  citta'.  Importo  dei
lavori a misura a base di gara e' di Euro 802.481,69= comprensivi  di
Euro 712,87= per oneri  di  sicurezza  ed  Euro  193.133,69=  per  la
manodopera, entrambi non soggetti a ribasso di gara. CIG. 542408615E.
CUP:  I57H13000790004.  Settore  proponente:   Settore   Impianti   e
Manutenzioni. Servizio Manutenzione Infrastrutture. 
  Finanziamento: Permuta vari immobili. Tempo  per  l'esecuzione  dei
lavori gg.360  naturali  e  consecutivi.  Il  R.U.P.:  Ing.  Giovanni
Micillo C.F. MCLGNN63M31F839U. 
  - che l'affidamento dei lavori di  cui  trattasi  e'  avvenuto  con
procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  55   comma   5,   prevedendo
l'aggiudica ai sensi dell'art.53 commi da 6 a 12  e  dell'art.82  del
D.Lgs 163/'06,  stabilendo  che  l'appalto  verra'  contabilizzato  a
misura ed aggiudicato in  favore  della  migliore  offerta  economica
derivante dalla somma tra il ribasso offerto sui lavori ed il  rialzo
offerto sul valore degli immobili. Per la vendita dei beni sono stati
applicati gli artt.73 lett.C e 76 del R.D. n.827/1924. 
  - che sono pervenute due offerte, ammesse entrambe e  precisamente:
Samoa Restauri s.r.l.; CO.GE.GA.  s.r.l.;  che  aggiudicataria  della
gara e' l'Impresa Samoa Restauri s.r.l.,  con  sede  in  Pontecagnano
Faiano (SA) cap. 84098, alla via Pompei - Trav. Santoro - C.F.  e  P.
IVA 04925950653, per il ribasso offerto del 15,00% sull'elenco prezzi
posto a base di gara, ed un rialzo  percentuale  pari  al  2,30%  sul
prezzo a base  d'asta,  per  l'acquisto  degli  immobili  soggetti  a
cessione a titolo  di  permuta  e,  quindi,  per  l'importo  di  Euro
711.186,42= (comprensivo di Euro 712,87= per oneri della sicurezza ed
Euro 193.846,56= per il costo del personale, entrambi non soggetti  a
ribasso di gara), oltre IVA. 

     Il dirigente del servizio appalti contratti e assicurazioni 
                           avv. Luigi Mea 

 
T14BGA7498
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.