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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Annaluisa Angrisani Telefono: 0187/538255 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato dei rifiuti L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: vendita dei materiali provenienti dalla raccolta differenziata della carta e del cartone eseguita nel bacino territoriale della Provincia della Spezia II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Vendita Luogo principale: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: vendita dei materiali provenienti dalla raccolta differenziata della carta e del cartone II.1.6) CPV: 905111000-2 II.1.8) Divisioni in lotti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 720.830,26 di cui Euro 830,26 per oneri speciali di sicurezza. II.2.2) Opzioni: NO L'appalto e' oggetto di rinnovo SI II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 365 giorni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.2) Principali modalita' di pagamento: la riscossione dovra' essere effettuata a 60gg data fattura fine mese III.2) Condizioni di partecipazione III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta piu' alta IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 27/05/2015 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV. 3.8) Data di apertura delle offerte: Data 28/05/2015 ore 11:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni VI.5) data di spedizione dell'Avviso al GUCE: 02/04/2015 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T15BFM6065