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Estratto di bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: S.C. Acquisizione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- all'attenzione ufficio gare Tel. +39 049 8214602 - Fax +39 049 82146983 - posta elettronica: azosp.padova@legalmail.it. Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le offerte: S.C. Amministrazione - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina S.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: gara d'appalto, a procedura aperta, per la fornitura chiavi in mano di lampade scialitiche, pensili e trave testa letto per le sale operatorie policlinico piano I e IV. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo e' di EURO 990.000,00 oltre IVA, rischi d'interferenza connessi alle attivita' di coordinamento pari a EURO 1.200,00 per complessivi EURO 991.200,00 oltre IVA per un lotto unico e indivisibile di fornitura. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo posto a base d'asta. IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nella documentazione di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 24/07/2014.Ora: 12,00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 14/07/2014 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 18/07/2014. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8216983. Il direttore della s.c. acquisizione beni e servizi ing. Emanuele Mognon T14BFK9521