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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione: Seconda Universita' degli Studi di Napoli, Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: viale Beneduce n° 10 cap 81100, Citta' Caserta, Stato Italia, telefono 0823/274948-04, telefax 0823/274978-50, posta elettronica (e-mail) uff.contratti@unina2.it indirizzo internet (URL) www.unina2.it. Responsabile del procedimento: arch. Massimo Magrone. Ulteriori informazioni ed Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: Seconda Universita' degli Studi di Napoli, Ufficio Protocollo, P.zza Miraglia pal. Bideri, 80138 Napoli I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - Istruzione Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: lavori per la messa in sicurezza e il ripristino delle facciate del cortile carrabile del Complesso S. Patrizia in Napoli II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori. Luogo di esecuzione: Napoli II.3) Appalto pubblico. II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. II.1.8) divisione in lotti: NO. II.1.9) ammissibilita' di varianti: secondo la normativa vigente. II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) importo complessivo dell'appalto (compreso gli oneri di sicurezza): € 679.325,99 IVA esclusa - classifica III - oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: € 29.152,67 oneri diretti - € 7.096,46 oneri indiretti importo complessivo dell'appalto al netto degli oneri di sicurezza: € 643.076,86 IVA esclusa non sono ammesse offerte in aumento. II.2.2) opzioni: NO. II.3) tempo di esecuzione: 240 (duecentoquaranta) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla consegna Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1. Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo presunto; definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i., polizze CAR e RCT ai sensi dell'art. 36 C.S.A.. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fatture previa acquisizione di DURC regolare secondo le modalita' dell'art. 23 e seguenti del C.S.A. III.2. Condizioni di partecipazione: III.2.1) assenza delle cause di esclusione previste dalla vigente normativa (art. 38 comma 1 lettere da a) ad m-quater) D.Lgs 163/96), dal bando integrale e relativi allegati III.2.2) attestazione rilasciata da societa' di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 207/2010 e s.m.i. regolarmente autorizzata, in corso di validita', che documenti il possesso della qualificazione in categoria e classifica adeguata ai lavori da assumere Sezione IV: procedure IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criterio di aggiudicazione: aggiudicazione mediante il sistema del massimo ribasso sull'elenco prezzi unitari a base di gara IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n 4/C-2014; IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO; IV.3.4. scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12 del giorno 04.07.2014 IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano; IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg.; IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte: ore 10.00 del giorno 07.07.2014 presso V.le Beneduce n° 10 Caserta; eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo ovvero ad altra data che sara' comunicata sul sito internet. Sezione VI: altre informazioni VI.1) Appalto periodico: SI. VI.2) appalto connesso ad un progetto o programma finanziato dai fondi comunitari: NO; VI.3) Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e ulteriori allegati pubblicati sul sito internet www.unina2.it. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati esclusivamente sul sito www.unina2.it. Eventuali chiarimenti possono richiedersi via fax fino al 27.11.2013 all'Ufficio Contratti tel 0823/274948-04 fax 0823/274978 GIG: 5721290DDA CUP: B61E13000440003 Il dirigente responsabile dott.ssa Annamaria Gravina TC14BFL9235