Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 63972677BA I.1) DENOMINAZIONE: Comune di Ferrandina, P.zza Plebiscito 1, 75013 Servizio Responsabile tel.0835/756232 fax 0835/756246, comune.ferrandina.mt@cer.ruparbasilicata.it. II.1) OGGETTO: appalto per fornitura mediante noleggio con riscatto, incluse le prestazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, taratura annuale e copertura assicurativa dell'intero sistema di rilevamento, composto da numero 2 (due) dispositivi in sede fissa per il rilevamento automatico delle violazioni all'art. 142 del c.d.s. nonche' attivita' di gestione dei servizi accessori di elaborazione dei dati per il procedimento sanzionatorio. Importo a base di gara: E 685.000,00. Durata appalto: anni 5. III.1) CONDIZIONE RELATIVE ALL'APPALTO: vedi disciplinare di gara e CSA. IV.1) PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: ore 12.00 del 13.11.2015. VI) ALTRE INFORMAZIONI: Vedi modalita' di presentazione dell'offerta ed ulteriori informazioni al Disciplinare di gara ed al Capitolato d'Appalto su www.comune.ferrandina.mt.it. Spedizione GUCE: 21.09.2015. Il Responsabile del procedimento m.llo capo Pasquale Senisi T15BFF15984