Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma, Tel. 0521 269768 - Dott. Andrea Mancini SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: gara mediante procedura aperta, per l'espletamento del servizio di gestione e manutenzione del verde pubblico, dei giochi e degli arredi del Comune di Parma per gli anni 2016-2017 CIG 6327920CC4 II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV: 77211500-77313000 II.2.1) entita' del contratto: Ai sensi dell'art. 29 del D.lgs. n. 163/2006 e s.m.i., l'importo biennale dell'appalto in oggetto e' pari ad Euro 5.467.376,00 IVA di legge esclusa, di cui Euro 110.400,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Il valore complessivo dell'appalto di cui trattatasi, comprensivo dell'eventuale rinnovo, e' pari ad Euro 10.934.752,00 IVA di legge esclusa, di cui Euro 220.800,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso II.3) durata del contratto: anni 2 con possibilita' di eventuale rinnovo biennale ai medesimi patti e condizioni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 02/11/2015 ore 12.00 IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 03/11/2015 alle 9,00 presso la Sala n. 2 del DUC, L.go Torello 11/a - 43121 Parma. Il responsabile del procedimento, dirigente del servizio manutenzioni ing. Andrea Mancini T15BFF16000