Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera "G. Rummo" di Benevento, via dell'Angelo, 1 (BN), All'attenzione di: Area Provveditorato Economato - Dott.ssa Maria Nicoletta Mercuri, I-82100 Benevento - Fax 0824.57572. Sito: www.aziendaospedalierarummo.it. SEZIONE II: OGGETTO: fornitura quadriennale di dispositivi medici per chirurgia maxillo-facciale dell'Azienda Ospedaliera G. Rummo. CPV: 33190000-8. Lotto 1 - CIG 6179248CC0 importo: 100.000,00 euro; 2 - CIG 617926177C importo: 6.000,00 euro; 3 - CIG 6179272092 importo: 5.000,00 euro; 4 - CIG 61792828D0 importo: 5.000,00 euro; 5 - CIG 6179515917 importo: 15.000,00 euro; 6 - CIG 6179523FAF importo: 6.000,00 euro; 7 - CIG 61795348C5 importo: 6.000,00 euro; 8 - CIG 61795451DB importo: 30.000,00 euro; 9 - CIG 6179558C92 importo: 6.000,00 euro; 10 - CIG 61795738F4 importo: 7.000,00 euro; 11 - CIG 61795852DD importo: 6.000,00 euro; 12 - CIG 6179599E67 importo: 100.000,00 euro; 13 - CIG 6179620FBB importo: 8.000,00 euro; 14 - CIG 6179627585 importo: 6.000,00 euro; 15 - CIG 61796318D1 importo: 6.000,00 euro; 16 - CIG 6179637DC3 importo: 5.000,00 euro; 17 - CIG 617964C533 importo: 80.000,00 euro; 18 - CIG 6179656D71 importo: 3.000,00 euro; Costo totale presunto: Euro 400.000,00+ IVA. Durata: 4 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: 2% dell'importo presunto indicato all'art.2 lett.C del disciplinare di gara nei modi ivi indicati; Cauzione definitiva: 10% dell'importo di affidamento per tutta la durata del contratto. Principali modalita' di finanziamento: Finanziamento: Fondi Azienda Ospedaliera "G. Rummo". E' ammessa la partecipazione di raggruppamenti temporanei di impresa ai sensi dell'art. 37 del D. Lgs. 12.4.2006 n. 163. Non e' ammesso che un'impresa partecipi alla procedura singolarmente e quale componente di un R.T.I. ovvero partecipi a piu' R.T.I., pena l'esclusione dell'impresa medesima e del R.T.I. al quale partecipa. Per tutte le ulteriori specifiche si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo: 2. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. La fornitura verra' aggiudicata, per singolo lotto. Termine ricezione offerte: 19/11/2015 h.12.00. Apertura plichi: 30/11/2015 h. 09.30. Periodo minimo: 1 anno. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara possono essere stampati dal sito: www.aziendaospedalierarummo.it. Invio alla GUUE: 21.09.2015. Il direttore dell'area provveditorato ed economato dell'azienda ospedaliera "G. Rummo" dott.ssa Maria Nicoletta Mercuri T15BFK16030