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Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice. I.1) IREN S.p.A. (per Iren Ambiente S.p.A.) - Punto contatto: Direzione Appalti - mail: massimiliano.beltrami@gruppoiren.it - Profilo committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: servizio di raccolta rifiuti solidi urbani e speciali non pericolosi (secco residuo, organico, vegetale, carta-cartone, plastica, barattolame, vetro) e lavaggio contenitori con sistemi stradali e domiciliari (porta a porta) - Lotto 1, gara n. 8474, CIG 6393397E18 - Lotto 2, gara n. 8475, CIG 63934287AF - Lotto 3, gara n. 8476, CIG 63934509D6 - Lotto 4, gara n. 8477, CIG 63934688B1 - Lotto 5, gara n. 8478, CIG 6393470A57; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16, luogo: Province di Reggio Emilia, Parma, Piacenza; II.1.6) CPV: 90511100, 90511400, 90511200, 90511000; II.2.1) L'entita' complessiva dell'appalto, compresi i rinnovi, ammonta ad E. 103.434.910,40 (IVA esclusa); II.3) Durata appalto: 24 mesi; II.2.3) Rinnovi possibili: n.1 biennale; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche. III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso alla GUUE in data 21/09/15 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1); SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (criteri indicati nel bando integrale e nel disciplinare di gara); IV.3.4) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 02/11/15 - ore 12. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo ricorso: TAR - Emilia Romagna - sez. Parma; VI.4.2) Termine presentazione ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T15BFM16029