Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di assistenza informatica e di supporto - direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Marche - P.F. Sistemi Informativi e Telematici Via Tiziano 44 60125 Ancona Italia - Telefono: 0718063915 - Posta elettronica: serena.carota@regione.marche.it - Fax: 0718063071 - Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.regione.marche.it - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto. "Procedura aperta D.Lgs. n.163/2006 per "Fornitura di servizi in n.2 lotti per 2 anni: help desk e assistenza client, applicativi CAD e multimediali, Rete telematica regionale, manutenzione apparati." II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n.7: Servizi informatici e affini. Codice NUTS ITE32. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: "Procedura aperta D.Lgs. n.163/2006 per "Fornitura di servizi in n.2 lotti per 2 anni: help desk e assistenza client, applicativi CAD e multimediali, Rete telematica regionale, manutenzione apparati." II.1.5 CPV (vocabolario comune per gli appalti). Vocabolario principale: 50324000,72315100,72315200. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 558.275,60 (IVA esclusa). Sezione IV: Procedura - IV.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri Ponderazione Offerta tecnica 70 Offerta economica 30 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara. Numero del bando nella GU: 2014/S206-365418 del 25/10/2014. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Help desk e assistenza client. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25/06/2015. V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 04. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTI GPI Spa di Trento (mandataria) - Sedoc Digital Group Srl di Reggio Emilia (mandante). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 271.272,00 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 228.955,60 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Indicare il valore o percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n.: 1 Lotto n.: 2 - Denominazione: Assistenza networking. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21/07/2015. V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 02. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Vem Sistemi Spa - Via degli Scavi n.36 - 47122 Forli'. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 330.076,00 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 329.320,00 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si. Indicare il valore o percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale 30%. Sezione VI: Altre informazioni - VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: Lotto n.1 CIG 592860686F - Lotto n.2 CIG 5928614F07. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Piazza Cavour 29 Ancona ITALIA. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 giorni decorrenti dalla pubblicazione, notifica, piena conoscenza dell'atto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: PF Coordinamento dell'Avvocatura Regionale Piazza Cavour Ancona Italia. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 15/09/2015 Il responsabile del procedimento dott.ssa Serenella Carota T15BGA16095