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Esito di gara d'appalto SEZIONE I.1) INPS Direzione Generale (C.F. 80078750587) via Ciro il Grande, 21 Roma 00144 (It) All'attenzione di: Dott. Vincenzo Damato P.E.C.: dc.risorsestrumentali@postacert.inps.gov.it; Ing. Nicola Borraccia email: nicola.borraccia@inps.it P.E.C.: cordinamentogenerale.tecnicoedilizio@postacert.inps.gov.it nicola.borraccia@postacert.inps.gov.it; www.inps.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Accordo quadro di durata triennale con unico fornitore per l'affidamento di lavori di manutenzione ordinaria edile presso gli stabili nella disponibilita' della Direzione Generale INPS nella citta' di Roma. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori - Esecuzione; Luoghi di esecuzione dei lavori: Via Ciro il Grande, 21 00144 Roma, Via Civilta' del Lavoro 46, 00144 Roma, Via F. Chopin 35, 00144 Roma, Via F. Liszt 34, 00144 Roma, Viale A. Ballarin 42, 00142 Roma, Via C. Beccaria 46, 00196 Roma, Via J. M. Escriva' de Balaguer 11, edificio B, 00142 Roma, Via F. Depero 52, 00155 Roma II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Oggetto dell'Accordo Quadro e' l'esecuzione di tutte le attivita' necessarie per lo svolgimento dei lavori di manutenzione ordinaria edile presso gli immobili strumentali di pertinenza della Direzione Generale INPS. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 45453000-7 Lavori di riparazione e ripristino; Oggetti complementari 45259000-7 Lavori di riparazione e manutenzione di impianti, 45261920-9 Lavori di bonifica ambientale. II.1.6) Informazioni sulle varianti - Ammissibilita' di varianti: no. II..1.7) Quantitativo o entita' totale (IVA esclusa): 1) E. 4.500.000,00 di cui: 1a) E. 4.400.000,00 Lavori, soggetti a ribasso, 1b) E. 100.000,00 Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Categoria prevalente: EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI Categoria OG 1.II..1.8)Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 36 mesi SEZIONE III.1.1) Tipo di procedura: aperta. III.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta al prezzo piu' basso mediante unico ribasso percentuale sull'Elenco Prezzi unitari, ai sensi dell'art. 82, comma 2 lettera a), del d.lgs. n. 163/2006; III.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 6204152431. III.3.2). III.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si -il Bando di Gara e' stato pubblicato sulla G.U.R.I. n° 50 del 19.04.2015 SEZIONE IV: IV.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/10/2016. IV.2) Numero di offerte pervenute: 240 - Numero di offerte ammesse: 239. IV.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTI tra I.RES. SRL (capogruppo mandataria) ed AEREA RESTAURI SRL (mandante), con sede legale eletta in Roma alla Via Venanzio Fortunato n° 58, CAP 00136, partita IVA n° 04947351005. IV.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto € 2.944.028,00 IVA esclusa. IV.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si. SEZIONE V: V.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. V.2.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. Il direttore centrale risorse strumentali dott. Vincenzo Damato TX16BGA16230