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Avviso di gara - CIG 05099464BF I.1) Comune di Tiriolo (CZ) - Piazza Italia 4 88056 Tiriolo - Tel.0961/990836 - Fax 0961/990928 - E-mail: areatecnica@comune.tiriolo.cz.it - http://www.comune.tiriolo.cz.it/; II.1.2) LUOGO DI ESECUZIONE: Comune di Tiriolo. II.1.5) OGGETTO DEI LAVORI: Servizio di gestione, manutenzione e cambio lampade degli impianti di pubblica illuminazione. II.2.1) IMPORTO DEI LAVORI: Euro 25.000,00, annui oltre iva; II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: 3 anni. III.1.2) FINANZIAMENTO: al finanziamento dell'opera si fara' fronte con fondi comunali. III.2.1) REQUISITI: Possono partecipare alla gara tutti i soggetti iscritti alla Camera di Commercio per attivita' coincidenti a quella oggetto del presente appalto e abilitati all'attivita' disciplinate dall'art.1, comma 1, della ex legge n.46/1990 o in possesso di attestazione di qualificazione rilasciata da una SOA per le categorie OG9, OG10, OG11, OS3, OS4, OS5, OS14, OS16, OS17, OS19, OS22, OS27, OS28 e OS30. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione con il criterio del prezzo piu' basso. IV.3.3) Il Capitolato Speciale d'Appalto ed i documenti complementari potranno essere visionati e/o ritirati nei modi previsti dal bando di gara integrale presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Tiriolo (CZ), nei soli giorni e negli orari di apertura al pubblico. IV.3.4) TERMINE ULTIMO PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 25.10.2010 (entro le ore 13,00), presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Tiriolo (CZ), in piazza Italia 4. IV.3.7) PERIODO DI VINCOLO OFFERTA: gg. 180. IV.3.8) DATA ORA E LUOGO DI APERTURA DELLE OFFERTE: 26/10/2010, ore 9,30, presso l'Ufficio Tecnico del Comune. VI.3) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Geom Felice Bevilacqua. Bando integrale di gara, disponibile su: www.comune.tiriolo.cz.it. Il Responsabile Dell'Area P.E. Giovanni Cocerio T10BFF20061