Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Forniture per operazioni di protezione civile in occasione di inondazioni Sezione II.1.5) Oggetto: fornitura di barriere, pompe, insabbiatrici, serbatoi di acqua e accessori ad essi collegati per interventi di protezione civile in occasione di inondazioni, suddivisi in lotti come segue: lotto 1: Barriere leggere anti-inondazione, complete di plastiche di copertura CIG 68156357EC; lotto 2: Macchinari riempi sabbia CIG 681564610; lotto 3: Tende da Campo CIG 6815658AE6; lotto 4: Motopompe carrellate, complete di accessori CIG 6815681DE0; lotto 5: Pompe elettriche, complete di accessori CIG 681568405E; lotto 6: Vasche di contenimento per acqua estensibili e richiudibili CIG 6815717B96. Sezione II.2.1) Quantitativo ed entita': importo complessivo pari ad € 1.332.800, cosi' diviso per ciascun lotto: lotto 1 € 512.800; lotto 2 € 38.900; lotto 3 € 119.800; lotto 4 € 448.000; lotto 5 € 182.600; lotto 6 € 31.500. Sezione II.3) Durata: La consegna delle forniture dovra' avvenire entro il termine massimo di 90 gg. Sezione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. Sezione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Sezione IV.3.4) Termine ricezione offerte: 15.11.16 ore 18.00; Sezione IV.3.8) Apertura offerte: 16.11.16 ore 11.00. Sezione VI.3) Informazioni: si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.studiaresviluppo.it. Sezione VI.5) Invio alla GUUE: 02.10.2016. L'amministratore unico Alberto Gambescia TX16BFM13108