Azienda Ospedaliero-Universitaria-Ospedali Riuniti - Umberto I - G.M.
Lancisi - G.Salesi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2007)

                   BANDO DI GARA C.I.G. 0048271A7A. 
  
   I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AMMINISTRAZIONE 
AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria - Ospedali Riuniti - 
Umberto  I  -  G.M.  Lancisi  -  G.  Salesi  - Via Conca, 71 - 60126 - 
Torrette di Ancona (AN) - Italia - Punto di contatto: S.O.D. Attivita' 
Tecniche  e Patrimonio - Via Conca, 71 - 60126 Torrette di Ancona (AN) 
-   Italia   -   Tel.   071596.4373   -   Fax  071596.4839  -  E-mail: 
gilberto.mancini@ao-umbertoprimo.marche.it     Indirizzo     internet: 
www.ospedaliriuniti.marche.it    -    Ulteriori    informazioni   sono 
disponibili   presso:  Il  punto  di  contatto  sopra  indicato  -  Il 
Capitolato   Speciale   d'appalto,   il  disciplinare  di  gara  e  la 
documentazione   complementare   sono  disponibili  presso:  Indirizzo 
internet:  www.ospedaliriuniti.marche.it categoria "Bandi e Gare" - Le 
offerte  vanno  inviate  a:  punto di contatto sopra indicato (lun-ven 
dalle  ore  9,00  alle  ore  13,00)  -  I.2)  TIPO  DI AMMINISTRAZIONE 
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto 
pubblico;   salute   -  II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO 
DALL'AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:  affidamento  del  servizio  di 
gestione in loco della centrale di supervisione per il controllo degli 
impianti  tecnologici  e  degli accessi presso il Presidio Ospedaliero 
di  Torrette  -  II.1.2)  TIPO  DI  APPALTO:  Servizi;  Categoria  del 
servizio:  7;  Codice  NUTS:  ITE32;  Luogo  di  prestazione:  Azienda 
Ospedaliero-Universitaria  -  Ospedali  Riuniti  -  Umberto  I  - G.M. 
Lancisi  - G. Salesi - Via Conca, 71 - 60126 - Torrette di Ancona (AN) 
- Italia - II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: appalto pubblico - II.1.5) BREVE 
DESCRIZIONE  DELL'APPALTO: servizio di gestione in loco della centrale 
di  supervisione  per  il controllo degli impianti tecnologici e degli 
accessi  presso  il  Presidio  Ospedaliero  di Torrette - II.1.6) CPV: 
72514100-2  -  II.1.7):  L'APPALTO  RIENTRA  NEL CAMPO DI APPLICAZIONE 
DELL'ACCORDO  SUGLI  APPALTI PUBBLICI (AAP): No - II.1.8) DIVISIONE IN 
LOTTI:   No  -  II.1.9)  AMMISSIBILITA'  DI  VARIANTI:  No  -  II.2.1) 
QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE DELL'APPALTO: Euro 260.000,00 (ANNUI) 
Euro  780.000,00  (PER IL TRIENNIO) IVA esclusa; II.2.2) OPZIONI: No - 
II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  36  mesi; - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE 
RICHIESTE:   garanzia  provvisoria  (ditte  partecipanti)  e  garanzia 
definitiva  (ditta  aggiudicataria)  ai  sensi degli artt. 75 e 113 D. 
Lgs.   163/2006   e   s.m.i.   -   III.1.2)  PRINCIPALI  MODALITA'  DI 
FINANZIAMENTO   E  DI  PAGAMENTO  E/O  RIFERIMENTI  ALLE  DISPOSIZIONI 
APPLICABILI  IN MATERIA: Finanziamento da bilancio; pagamento ai sensi 
di quanto stabilito dal capitolato speciale d'appalto - III.1.3) FORMA 
GIURIDICA   CHE   DOVRA'   ASSUMERE  IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI 
ECONOMICI  AGGIUDICATARIO  DELL'APPALTO:  ai sensi dell'art. 37 del D. 
Lgs.  163/2006 e s.m.i. - III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE (III.2.1 
SITUAZIONE  PERSONALE  DEGLI  OPERATORI,  INCLUSI I REQUISITI RELATIVI 
ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL REGISTRO COMMERCIALE; 
III.2.2 CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA; III.2.3 CAPACITA' TECNICA): 
documentazione  prevista  nel  disciplinare  di  gara  -  III.3.1)  LA 
PRESTAZIONE  DEL SERVIZIO E' RISERVATA AD UNA PARTICOLARE PROFESSIONE: 
No  -  III.3.2)  LE  PERSONE  GIURIDICHE  DEVONO INDICARE IL NOME E LE 
QUALIFICHE  PROFESSIONALI  DELLE  PERSONE INCARICATE DELLA PRESTAZIONE 
DEL  SERVIZIO: Si' - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta - IV.2.1) CRITERI 
DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi 
dell'art.  83 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., con le modalita' previste 
dal  disciplinare di gara - IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: No 
- IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO, IL 
DISCIPLINARE  DI  GARA  E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE: Disponibili 
sul  sito:  www.ospedaliriuniti.marche.it  categoria  "Bandi e Gare" - 
IV.3.4)  TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 28 AGOSTO 2007, ore 
13,00  -  IV.3.6)  LINGUE  UTILIZZABILI  PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE 
OFFERTE:   Italiano   -   IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE 
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni (dal termine 
ultimo  ricevimento  offerte)  -  IV.3.8)  MODALITA' DI APERTURA DELLE 
OFFERTE:  prima  seduta  pubblica  il  03  settembre 2007, ore 10,00 - 
seconda seduta pubblica il 14 settembre 2007, ore 10,00 - luogo: punto 
di  contatto sopra indicato; Persone ammesse ad assistere all'apertura 
delle  offerte:  Si', rappresentante legale o persona delegata - VI.1) 
TRATTASI  DI  UN APPALTO PERIODICO: si' - VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN 
PROGETTO  E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI FONDI COMUNITARI: no - VI.3) 
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: ulteriori indicazioni sono specificate nel 
disciplinare  di  gara e nel capitolato speciale d'appalto disponibili 
sul  sito:  www.ospedaliriuniti.marche.it  categoria  "Bandi  e gare"; 
eventuali  richieste di chiarimenti dovranno pervenire a mezzo posta o 
fax;     l'Azienda     provvedera'     a     pubblicare    sul    sito 
www.ospedaliriuniti.marche.it  categoria  "Bandi e gare" i chiarimenti 
richiesti  con  le  relative  risposte,  nonche'  ogni altra eventuale 
comunicazione/informazione  relativa  al presente appalto. E' previsto 
il  sopralluogo  obbligatorio  in data 30 luglio 2007 con le modalita' 
stabilite nel capitolato speciale d'appalto; l'Azienda Ospedaliera non 
procedera'  ad  aggiudicazione  nel  caso in cui nessuna delle offerte 
presentate  venga  ritenuta  idonea;  l'aggiudicazione  potra'  essere 
effettuata  anche  in  presenza  di  una sola offerta valida; e' fatto 
comunque  salvo  ogni  e  qualsiasi  provvedimento  di  autotutela che 
l'amministrazione   vorra'  porre  in  essere,  motivatamente,  a  suo 
insindacabile  giudizio,  senza  che  i  concorrenti  possano avanzare 
richiesta  di  risarcimento o altro. E' vietata ogni alterazione della 
documentazione   pubblicata   sul  sito;  la  determina  di  indizione 
procedura  e'  la  n°  217/DG  del  10/07/2007;  Responsabile del 
Procedimento:  per. ind. Gilberto Mancini - VI.4.3) SERVIZIO PRESSO IL 
QUALE  SONO  DISPONIBILI  INFORMAZIONI SULLA PRESENTAZIONE DI RICORSO: 
S.O.D.  Affari  Generali  e  Legali - Tel. 071596.3340 - VI.5) DATA DI 
SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA G.U.C.E.: 11/07/2007 
 
                        Il Direttore Generale: 
                         Dott. Gino Tosolini 
  
T-072299 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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