Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Ente Aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino (Italia) - Punti di contatto: Ufficio contratti e capitolati lavori - tel. (0039) 011 - 3044.310-321 - Posta elettronica: infogare@gtt.to.it. Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Descrizione: Appalto GTT n. 138/2016 - Lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni delle sedi tranviarie - Periodo 2017 ÷ 2019 - C.I.G. 6861783A74. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.728.383,76 oltre IVA suddiviso come segue: Euro 1.702.688,40 oltre IVA per lavori a misura soggetti a ribasso d'asta; Euro 25.695,36 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OG3 classifica III bis di cui all'allegato A del DPR 207/2010. II.3) Durata dell'appalto: 730 giorni dalla consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/01/2017 - ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Altre informazioni: tutta la documentazione di gara e' pubblicata sul sito informatico www.gtt.to.it (area fornitori). Il responsabile del procedimento Adriano Bazzan Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa TX16BFM16064