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Bando di gara - servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) NUTS ITH32 Italia. Punti di contatto: Nicoletta Zappaterra, tel.: +39 0498098720 - Fax +39 498098701; e-mail: appalti@etraspa.it; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. 1.4) Impresa Pubblica. I.5) Principali settori di attivita': Ambiente. Sezione II: Oggetto: II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli scarti da selezione codice Cer 19.12.12 prodotti dall'impianto di San Giorgio delle Pertiche (PD). Numero di riferimento: Appalto 93/2018. II.1.2) Codice CPV principale: 90510000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Appalto 93/2018 CIG N. 765897521D. II.1.5) Valore totale stimato: € 441.065,08.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.2) Codice CPV principale: 90512000; II.2.3) ITH36. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore totale stimato: € 441.065,08. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione CCIAA o Ente equivalente per attivita' oggetto dell'appalto. Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016. Osservanza L. 68/99. Regolarita' posizioni contribuitive e fiscali. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 19.11.2018. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: l'offerta deve essere valida 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 20/11/2018, ore 9.00. Luogo: Cittadella via del Telarolo n. 9. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura aperta: Legale rappresentanti/procuratori muniti di procura speciale o persone munite di specifica delega. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; tel. +39 0498098772. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E: 17.10.2018. Il procuratore speciale dott. Paolo Zancanaro TX18BFM22615