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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 59991986CC Punti di contatto - Servizio appalti - ufficio gare - Via Dogana n 8 Trento pec serv.appalti@pec.provincia.tn.it - tel. 0461/496444 - fax 0461/496422. Oggetto appalto: Affidamento del servizio di manutenzione ed evoluzione del sistema informativo agricolo Provinciale, (SIAP) della Provincia Autonoma di Trento e del sistema analogo (LAFIS-A) della Provincia Autonoma di Bolzano. CPV: 72250000. Valore totale: € 2.479.200,00 oltre oneri fiscali, cosi' ripartito: € 1.487.700,00 oltre oneri fiscali, per la durata di trentasei mesi; € 991.500,00 oltre oneri fiscali, peri l'eventuale rinnovo o ulteriore affidamento, per una durata massima fino ad ulteriori due anni. Tipo procedura: aperta. Criterio aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. Pubblicazioni precedenti: bando di gara GU 2014/S 218H 385844 d.d. 12/11/2014. Data aggiudicazione: 19/08/2015. Offerte ricevute: 4. Aggiudicatario: costituendo R.T.I. Almaviva S.p.a. - Roma, via di Casal Boccone n. 188/190 - Sinergis S.r.l. - Trento, loc. Palazzine n. 120/F, fraz. Gardolo. Importo offerto: ribasso percentuale pari a 23%. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRGA Trento entro il termine di 30 giorni decorrenti dalle comunicazioni d'aggiudicazione d.d. 24/08/2015. Data spedizione avviso alla UE: 28 dicembre 2015. Il dirigente dott. Leonardo Caronna TC15BGA22259