Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione centrale Finanze, Patrimonio, Coordinamento e Programmazione politiche economiche e comunitarie, Area per il coordinamento e la programmazione delle politiche economiche, patrimoniali e comunitarie - Servizio gestione patrimonio immobiliare, Corso Cavour 1, I-34132 Trieste Tel. +390403772462. Direttore del Servizio: dott.ssa Gabriella Pasquale e-mail: patrimonio@regione.fvg.it Fax +390403772142 Indirizzo internet: www.regione.fvg.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. I.3) Principali settori di attivita': Altro Accordo quadro per l'affidamento del servizio principale di prevenzione e gestione delle emergenze e del servizio secondario e accessorio di gestione di sala, presso gli auditorium delle sedi regionali Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione - Accordo quadro per l'affidamento del servizio principale di prevenzione e gestione delle emergenze e del servizio secondario e accessorio di gestione di sala, presso gli auditorium delle sedi regionali di Udine Gorizia e Pordenone II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo di esecuzione: Friuli Venezia Giulia: Udine, Gorizia e Pordenone II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro II.1.4) Informazioni sull'accordo quadro: accordo quadro con un unico operatore economico. Durata dell'accordo quadro: 2 anni - Valore stimato degli acquisti per i primi due anni: euro 131.746,30 (IVA esclusa) II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Accordo quadro per l'affidamento del servizio principale di prevenzione e gestione delle emergenze e del servizio secondario e accessorio di gestione di sala, presso gli auditorium delle sedi regionali di Udine Gorizia e Pordenone II.1.6) CPV: 79710000. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si' II.1.8) Lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: No II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo di euro 263.492,60(IVA esclusa) per il quadriennio (2 anni piu' eventuale rinnovo di ulteriori due anni) - Opzioni: No II.2.3 Informazioni sui rinnovi: Si per 24 mesi II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto - Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara all'art. 20 lettera I) - Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: vedi disciplinare di gara art. 4 - Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di gara art. 14 III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1 - Situazione personale degli operatori: vedi disciplinare di gara art. 11 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara art. 12. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara art. 13. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi - La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si.- Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: Si'. Sezione IV: Procedura - Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Informazioni di carattere amministrativo -Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato tecnico e documenti complementari o il documento descrittivo: 26/06/2015 ore: 12:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/07/2015 ore 12:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica il 22/07/2015 ore 09:30. Luogo: Trieste Corso Cavour, 1 - sede Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Il legale rappresentante del concorrente o un soggetto munito di delega. Sezione VI: Altre informazioni - VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: No. VI.3) Informazioni complementari: CIG. 62589622D6, RUP: Dott.ssa Gabriella Pasquale. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito www.regione.fvg.it, sezione 'Bandi e avvisi' VI.4) Procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia - http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione ricorsi: 30 giorni al TAR (D.lgs. 104/2010) VI.5) Data di spedizione del presente avviso sulla GUUE: 29/05/2015. Il direttore del servizio e responsabile del procedimento dott.ssa Gabriella Pasquale T15BFD9449