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Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Padula, Via Largo Municipio, 1 - 84034 Padula (SA) pec: comune.padula@asmepec.it; Responsabile del procedimento e' il Geom. Angelo D'Aniello; II.1.5) Appalto integrato - Lavori di messa in sicurezza permanente e ripristino ambientale della ex discarica comunale in localita' S. Leonardo (SA) CUP: C36J14000860002 CIG: 6262172BCD. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto Euro 1.411.290,01, di cui oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 50.809,10; oneri per la redazione del progetto esecutivo soggetti a ribasso d'asta Euro 28.953,45. Categoria prevalente OG 12 classifica III-BIS; II.3) Termine di ultimazione della progettazione esecutiva: giorni 30; termine ultimo per la realizzazione dei lavori: giorni 90. III.2.1) Requisiti: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22/07/2015 ore 13,00; IV.3.8) Apertura offerte: 23/07/2015 ore 15.30. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.padula.sa.it. Il responsabile area tecnica ing. Michele Tamburini T15BFF9532