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Bando di gara - CIG 6272040B22 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Piemonte - Azienda Sanitaria A.S.L. TO 5 - Piazza Silvio Pellico n. 1 - 10023 - Chieri (To) - Italia - S.C. Approvvigionamenti e Logistica. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Oggetto dell'appalto: forniture interaziendali di: - aghi cannula durata 2 anni rinnovabili importo Euro 241.627,00 IVA esclusa - drenaggi e sacche raccolta durata: 3 anni rinnovabili importo Euro 466.996,83 IVA esclusa - suturatrici durata tre anni rinnovabili importo Euro 229.701,93 IVA esclusa II.1.6) CPV 33190000-8. II.1.8) Divisione in lotti si', le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi bando GUCE e pubblicazione integrale di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 16.00 del giorno 23/07/2015. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Per Informazioni e/o chiarimenti in ordine alla gara ed alla presentazione delle offerte, rivolgersi alla SC Approvvigionamenti e Logistica sede di Chieri (Dr.ssa Nadia Beccati - tel. 011/94294539 beccati.nadia@aslto5.piemonte.it). Il presente bando e' pubblicato sul sito aziendale: www.aslto5.piemonte.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 08/06/2015. Il direttore amministrativo dott. Massimo Corona T15BFK9467