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Bando di gara AVCP n. 6053963 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I - 1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice - Azienda di rilievo nazionale e alta specializzazioni Ospedali Civico di Cristina-Benfratelli - P.zza N. Leotta n. 4 - 90127 Palermo. Tel. 091/6662261 - Telefax 091/6662672 - email.provvediloratu@ospedalecivicopa.oi 9 I - 2) Come al punto I - 1) U.O. Appalti e Forniture. I - 3) La documentazione inerente alla gara puo' essere visionata e scaricata dal sito del committente: www.ospedalecivicopa.org I - 4) Come al punto I 1) Ufficio Protocollo Generale. Le offerte possono essere consegnate anche a mano direttamente all'Ufficio citato che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi dalle ore 9,00 alle 13,00. Sezione II: Descrizione - Oggetto dell'appalto. II - 1) La tipologia d'appalto e' la fornitura di diagnostici vari, radiofarmaci reagenti per il laboratorio specialistico di oncologia, ematologia e colture cellulari. II - 2) L'oggetto dell'appalto e' la fornitura triennale in somministrazione di diagnostici vari per le UU.OO. Patologia Clinica P.O. Civico e P.O. Di Cristina e per la fornitura di Generatori, radiofarmaci, kit di marcatura, kit dosaggi R.I.A. e test di media-fill per l'U.O. di Medicina Nucleare P.O. Civico e Reagenti per il laboratorio specialistico di Oncologia, Ematologia e Colture cellulari. L'importo annuale a base d'asta della fornitura e' pari ad € 375.650,00 oltre iva, oneri per la sicurezza pari a zero, (importi, complessivo della fornitura triennale ammonta ad € 1.126.950,00 oltre IVA. Saranno accettate solo offerte in diminuzione sulla base d'asta, saranno escluse quelle alla pari o in aumento. II - 3) La fornitura dovra' essere effettuata presso l'UU.OO. destinatarie dei materiali. II - 4) La fornitura e' divisa in ottantasei lotti. II - 5) Quantitativo o entita' dell'appalto - I quantitativi e la descrizione del lotto sono indicati nel capitolato speciale. II - 6) La durata dell'appalto e' triennale. Sezione III - Informazione di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III - 1) Condizioni relative all'appalto. E' richiesto un deposito cauzionale provvisorio del 2% dell'importo base d'asta, ai sensi dell'art. 75 del decreto legislativo n. 163/06; III - 2) La fornitura e' finanziata con fondi ordinari del bilancio aziendale. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal C.S.A.; III - 3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi degli articoli 34 e 37 del decreto legislativo n. 163/06. III - 4) Condizioni di partecipazione - Vedi Capitolato speciale di gara. Sezione IV: Procedure. IV - 1) Il tipo di procedura e' aperta ai sensi del decreto legislativo n.163/06 e successive modifiche ed integrazioni. IV - 2) Il criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta al prezzo piu' basso, art. 82, punto 2) lettera a) del decreto legislativo n. 163/2006, qualora conforme a quanto richiesto nel capitolato tecnico. Si procedera' all'aggiudicazione per singolo lotto. Ulteriori informazioni sono indicate nel capitolato speciale. IV - 3) Informazioni di carattere amministrativo - I documenti contrattuali e complementari sono disponibili fino a dieci giorni prima della data fissata per la celebrazione della gara. IV - 4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' alle ore 09.00 del giorno 23 luglio 2015. Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine, anche se spedite nei termini per mezzo dell'Ufficio Postale. IV - 5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. IV - 6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV - 7) Modalita' di apertura delle offerte - Possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di procura. L'apertura dei plichi per la verifica della documentazione amministrativa avra' luogo il giorno 23 luglio 2015 alle ore 10.00 presso i locali di quest'Azienda, vedi punto I - 1). Sezione V: Altre informazioni. V - 1) Trattasi di bando obbligatorio. V - 2) Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. V - 3) Il presente bando e' stato pubblicato sul sito web dell'Azienda Ospedaliera, vedi punto 1 - 3). V - 4) Data di spedizione del presente bando alla CUCE, il 29 maggio 2015. V - 5) Responsabile del procedimento - Dott.ssa Nora Virga - Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno pubblicati sul sito web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il sito fino alla scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. Le ditte, nel proporre offerta, devono sempre fare riferimento al codice CIG riportato a fianco del lotto e, qualora previsto, effettuare il versamento in favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici con le modalita' meglio specificate nel capitolato speciale d'appalto. Il direttore generale dott. Giovanni Migliore TC15BFK9386