Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara con procedura aperta - CIG: 4855518435; CUP G17H03000130001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. IGEA SpA,localita' Miniera di Campo Pisano- 09016 Iglesias (CI); Tel: 0781/491274, Fax: 0781/491411, piani2@igeaspa.it, sito internet www.igeaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Servizio di Carico, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi derivanti dall'attivita' di demolizione dei fabbricati presenti nell'area dell'ex stabilimento della SEAMAG di Sant'Antioco"; Luogo di esecuzione: Comune di Sant'Antioco (Prov. CI); CPV 90722200-6; Importo complessivo dell'Appalto: Euro 791.464,12 (al netto dell'IVA), di cui Euro 781.500,00 a base d'asta ed Euro 9.964,12 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Luogo e data di celebrazione della gara: la gara sara' celebrata il 29/03/2013 alle ore 10.00 nei locali dell'IGEA Spa, in Localita' Campo Pisano - 09016 IGLESIAS; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criterio di Aggiudicazione: Prezzo piu' basso mediante ribasso percentuale sul prezzo posta a base di gara, con verifica delle offerte anormalmente basse; Termine ricezione Offerte: ore 13.00 del 27.03.2013 presso i punti di contatto sopra indicati. Modalita' invio e contenuto delle Offerte: Secondo quanto previsto nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Tutta la documentazione utile per la partecipazione e' reperibile sul sito dell'IGEA (www.igeaspa.it)R.U.P.: Sig.ra Canu Valentina - tel. 0781.491274 - Fax 0781/491411 -email piani2@igeaspa.it; Organo competente per le procedure di ricorso: TAR SARDEGNA; Data di invio alla GUCE 16/01/2013. L'amministratore unico Giovanni Battista Zurru T13BFM805