Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per affidamento gestione di due sezioni di nido d'infanzia e servizio sostituzioni periodo 29 agosto 2007 - 31 luglio 2009 - CIG: 0038186813 Ente appaltante: Comune di San Giorgio di Piano, via Liberta' n.35 - 40016 San Giorgio di Piano (BO) - Codice fiscale n.01025510379 - Partita I.V.A. n. 00529251209 - Tel.05166338522/520 - Fax 0516638525. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - base d'asta per gestione di due sezioni e servizio sostituzioni periodo 29 agosto 2007 - 31luglio 2009, Euro 386.960,00 I.V.A. esclusa. Durata dell'appalto: periodo 29 agosto 2007 - 31 luglio 2009. Il termine di presentazione delle offerte: giovedi' 5 luglio 2007, ore 13. Data, ora e luogo di apertura dei plichi contenenti le offerte: venerdi' 6 luglio 2007, ore 14,30 c/o la Residenza Municipale. Copia integrale dell'avviso di gara, capitolato speciale ed allegati e' disponibile presso l'Urp Comunale, nelle seguenti giornate: lunedi' - mercoledi' - venerdi' 8,30-13 - martedi' 7,30-18, giovedi' 8,30-19 - sabato 8,30-12,30 ovvero sul sito Internet: www.comune.san-giorgio di-piano.bo.it e www.sitar-er.it Il responsabile del procedimento: Giuliana Minarelli C-11005 (A pagamento).