Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta per la gestione dei servizi di rilevazione delle infrazioni al Codice della strada e gestione delle relative sanzioni amministrative elevate sul territorio comunale. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Comune di Nola Servizio responsabile: Polizia Municipale Indirizzo: Piazza Duomo n.1 C.A.P.:80035 Localita'/Citta': Nola (NA) Stato: Italia Telefono: 081/5121282 Telefax: 081/5121487 Posta elettronica:gare@comune.nola.na.it Indirizzo Internet:www.comune.nola.na.it Descrizione/oggetto dell'appalto: Gara a procedura aperta per la gestione dei servizi di rilevazione delle infrazioni al Codice della strada e gestione delle relative sanzioni amministrative elevate sul territorio comunale. Categoria del servizio: 27 Quantitativo o entita' totale: importo complessivo dell'appalto relativo al triennio euro 150.000,00 IVA compresa DURATA DELL'APPALTO: 36 MESI DALLA DATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE : Capacita' giuridica- prove richieste: Non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussiste/sussistono: le cause di esclusione di cui all'art. 38, comma 1, lettere a), b), c), d), e), f), g), h), i) l) ed m) del d.lgs.n.163/06. Capacita' tecnica - tipo di prove richieste- a) Certificato valido di iscrizione alla C.C.I.A.A., contenente l'attivita' esercitata, da almeno un anno, corrispondente a quella oggetto dell'appalto; b) Attestato valido di iscrizione All'Albo nazionale dei soggetti abilitati ad effettuare attivita' di liquidazione, di accertamento e di riscossione dei tributi e di altre entrate, istituito presso il Ministero delle Finanze; c) Certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001/2000 riferita all'oggetto dell'appalto; d) Certificato/i rilasciato/i dalle Amministrazioni pubbliche ( ivi comprese le societa' miste, pubbliche-private) attestante/i la gestione di almeno 30.000 accertamenti derivanti dal servizio autovelox, nel triennio antecedente la data di pubblicazione del presente; e) Certificato/i rilasciato/i da n.3 Amministrazioni pubbliche ( ivi comprese le societa' miste, pubbliche-private) attestante/i il tipo di servizio reso nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando e la buona esecuzione dello stesso. Capacita' economico-finanziaria: a) Possesso di idonee referenze di almeno due Istituti bancari ; b) Dichiarazione concernente l'esecuzione di n.3 servizi identici a quelli oggetto dell'appalto prestati nel triennio antecedente la data di pubblicazione del presente per un importo non inferiore ad euro 262.500,00. E' ammesso il ricorso all'istituto dell'avvalimento ai sensi dell'art.49 del d.lgs.n.163/06. Modalita' e termini di versamento della contribuzione: Dimostrazione, pena esclusione dalla gara, di avvenuta contribuzione di euro 30,00 all'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici, secondo le modalita' e i termini indicati nel bando integrale. La causale del versamento deve riportare esclusivamente il codice fiscale del concorrente ed il CIG che identifica la procedura. Il codice identificativo della gara (CIG) e: 00395605F0. TIPO DI PROCEDURA: APERTA CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA AI SENSI DELL'ART.83 DEL D.LGS.N.163/06, VALUTATA SULLA BASE DEGLI ELEMENTI INDICATI ALL'ART.3 DEL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO Documenti contrattuali e documenti complementari : Disponibili fino al 27.06.2007. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 28.06.2007 ore 13,00 I plichi contenenti l'offerta e le documentazioni, a pena di esclusione dalla gara, devono pervenire, a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale, entro il termine perentorio di cui sopra ed all'indirizzo di cui al punto 1.1 del presente bando. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Fino al 28.12.2007 Data, ora e luogo di espletamento della gara: 29.06.2007 ore 11,00 Casa Comunale. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Responsabile del procedimento: dr.ssa Anna Bellobuono tel. 081/5121282 Per tutto quanto non previsto nel presente si fa rinvio al bando integrale e a tutti gli atti della procedura di gara. Il Dirigente Col. Carmine Lanzaro T-071621 (A pagamento).