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Bando di gara I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: Amiat S.p.A., via G. Bruno n. 25 - 10134 Torino, Italia; telefono 011/2223.457; telefax 011/2223.254; Posta@amiat.it; www.amiat.it. II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto. II.1.6) Oggetto dell'appalto: Fornitura di n. 15 veicoli costituiti da un autotelaio cabinato con MTT ≥ 15.000 kg con cabina a pianale ribassato e allestito di attrezzatura a caricamento posteriore per la raccolta, la compattazione e il trasporto di R.U. [PA 5/14] (delibera del C.d.A. in data 6 marzo 2014, verbale n. 2, § 4) - Codice CIG: 56446944D8. Versamento all'Avcp secondo le nuove modalita' entrate in vigore dal 1° gennaio 2011. II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Torino. II.1.8.2) CPV: 34144511-3. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Entita' totale: € 1.965.000,00 + I.V.A.. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: La documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo del committente" dell'Amiat S.p.A. all'indirizzo www.amiat.it - Sezione "Appalti e Gare". IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle offerte: 22 aprile 2014, ore 12. IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Tutti i concorrenti. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: seduta pubblica il giorno 7 maggio 2014 alle ore 10, presso l'Amiat S.p.A. di via Giordano Bruno n. 25. VI.4) Informazioni complementari: I documenti richiesti nel presente avviso, nel disciplinare e nel capitolato speciale d'appalto devono essere presentati a pena di esclusione dalla gara e parimenti sono stabilite a pena di esclusione dalla gara le formalita' della loro redazione e presentazione. E' esclusa la competenza arbitrale. Tutte le spese di contratto, di registrazione, relative, accessorie e conseguenti, nonche' le spese di pubblicazione ai sensi dell'art. 34, comma 35, D.L. n. 179/2012, sono a completo carico dell'impresa aggiudicataria. Ulteriori dettagli nel capitolato e nel disciplinare di gara. Il responsabile del procedimento e' l'ing. Giuseppe Nole'. Il Direttore dell'esecuzione del contratto e' l'ing. Paolo Chiabodo. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 10 marzo 2014. L'amministratore delegato ing. Roberto Paterlini TC14BFM4908