Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 631606233F SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Majano (Ud). SEZIONE II. OGGETTO: fornitura dei pasti alle scuole statali dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Majano per gli aa.ss. 2015/2016 - 2016/2017 - 2017/2018. Luogo esecuzione: Comune di Majano (Ud). Importo: L'importo complessivo stimato dell'appalto per gli anni scolastici 2015/2016 (parziale)-2016/2017-2017/2018 e' determinato in Euro 756.800,00, composto da Euro 755.000,00 soggetti a ribasso e Euro 1.800,00 quali oneri per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze, non soggetti a ribasso; e' prevista la facolta' di ricorrere alla ripetizione del servizio per ulteriori tre anni scolastici e pertanto il valore complessivo dell'appalto in questa ipotesi ammonta ad Euro 1.628.600,00 al netto dell'IVA e inclusi gli oneri per la sicurezza quantificati in Euro 3.600,00 (ai sensi dell'art. 57 c. 5 lett. b) D. Lgs. 163/2006). Durata del contratto: AA.SS. 2015/2016 (dal 01/01/2016) - 2016/2017 - 2017/2018. SEZIONE IV. PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: prezzo complessivo per l'intero periodo - max 30 punti; qualita' del servizio - max 70 punti. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 20/11/2015.A SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il responsabile del procedimento: dott.ssa Zanor Ombretta. Data 16/09/2015 Responsabile P.O. econ finanziaria Zanor Ombretta T15BFF15897