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Avviso relativo ad appalto aggiudicato Prot. n. 8065/GTAMM del 18/02/2016 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Conegliano - piazza Cima 8 - 31015 Conegliano (TV) Italia - Area Governo del Territorio e Sviluppo Attivita' Produttive - via Einaudi 136 - tel. 0438/413205 - fax 0438/413559 - appalti@comune.conegliano.tv.it - pec@comuneconegliano.legalmail.it - www.comune.conegliano.tv.it - Responsabile Unico del Procedimento: ing. Paola Ghiro. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura negoziata ex artt. 122 e 57, co. 6, D.Lgs. 163/2006 e art. 9, co. 1 e 2, lett. d), D.L. 133/2014, convertito con modificazioni da L. 164/2014. NATURA ED ENTITA' DELLE PRESTAZIONI, CARATTERISTICHE GENERALI DELL'OPERA: appalto di progettazione ed esecuzione dei lavori di demolizione e ricostruzione della Palestra Stadio (art. 53, co. 2, lett. c) D.Lgs. 163/2006) - CUP H27B14000330004 - CIG 6379179909 - CPV 45212222-8. Importo complessivo dell'appalto a base di gara: Euro 1.280.800,00, di cui Euro 1.162.800,00 per lavori (Euro 1.140.000,00 per lavori a corpo soggetti a ribasso ed Euro 22.800,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) ed Euro 118.000,00 per progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OG1 classifica III; categoria scorporabile/subappaltabile ex art. 37, co. 11, D.Lgs. 163/2006: OG11 classifica II; categoria scorporabile/subappaltabile: OS32 classifica I; categorie subappaltabili: OS6 e OS8. Termine di esecuzione: 45 giorni per la consegna del progetto esecutivo; 360 giorni per l'esecuzione dei lavori. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 22/12/2015, efficace ex art. 11, co. 8, D.Lgs. 163/2006, in data 10/02/2016. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 D.Lgs. 163/2006. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3, a seguito di invito di n. 20 imprese. NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: Raggruppamento temporaneo d'imprese tra Brussi Costruzioni S.r.l. (mandataria capogruppo) - via Foscarini 2/A - Bidasio - 31040 Nervesa della Battaglia (TV) - C.F. 00190560268 e De Zotti Impianti S.n.c. di De Zotti Rimo & C. (mandante) - via Staffolo 105 - 30020 Torre di Mosto (VE) - C.F. 03618720274. VALORE DELL'OFFERTA CUI E' STATO AGGIUDICATO L'APPALTO: Euro 1.162.498,20 (esclusi oneri previdenziali e fiscali) di cui Euro 1.068.898,20 (ribasso del 6,237%) per lavori, cui aggiungere Euro 22.800,00 per oneri della sicurezza, per un totale di Euro 1.091.698,20, ed Euro 70.800,00 (ribasso del 40%) per la progettazione definitiva ed esecutiva comprensiva di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione, affidata allo Studio Berro & Sartori Ingegneria S.r.l. - via Roma 130 - 30030 Pianiga di Venezia (VE) - C.F. 04095420271. VALORE E PARTE DEL CONTRATTO CHE PUO' ESSERE SUBAPPALTATO A TERZI: 30% della categoria prevalente OG1 e della categoria scorporabile/subappaltabile OG11; 100% della categoria scorporabile/subappaltabile OS32 e delle categorie subappaltabili OS6 e OS8. DATA DI INVIO DELLE LETTERE DI INVITO: 03/09/2015. PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto - Cannaregio, 2277/2278 - 30121 - Venezia (VE) - www.giustizia-amministrativa.it, nei termini e con le modalita' di cui al D.Lgs. 104/2010. Il dirigente dott. Giovanni Tel T16BGA1860