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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) EGAS, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria EGAS Tel. 0432.554160 Fax 0432.306241, segreteria@egas.sanita.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID14APB027 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di microtomi rotativi motorizzati; b) ID14APB028 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di un sistema di acquisizione ed elaborazione immagini per analisi di citogenetica; c) ID14PRO015 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi modulari per osteosintesi sternale; d) ID14PRE008 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di strumentario chirurgico specialistico per ortopedia; e) ID14APB026 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di isole neonatali per sala parto. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e). Luogo: aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 38570000-1; b) 38515200-0; c) 33183300-9; d) 33169000-2; e) 33152000-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Lotti: si (gare c,d,); no (gare a,b,e,). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 25.000,00 (+ E 30.000,00 per opzioni contrattuali); b) E 105.000,00 (+ E 61.000,00 per opzioni contrattuali); c) E 61.824,00 (+ E 22.668,80 per opzioni contrattuali); d) E 70.125,00 (+ E 22.819,88 per opzioni contrattuali); e) E 36.000,00 (+ E 51.200,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata: a) 24 mesi; b) 12 mesi; c) 36 mesi; d) 48 mesi; e) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 75 del D.lgs.163/06. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,e): criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso asta elettronica: no. IV.3.1) Dossier: Determina EGAS n. 135 del 26/03/15. IV.3.3) Termine richieste documenti: 08/04/15 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 17/04/15 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 20/04/15: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara e) ore 11. Data 22/04/15: Gara c) ore 9; Gara d) ore 10:30. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna 50 - Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il RUP ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7 - Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. Direttore dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T15BFK5006