Avviso di rettifica SEZIONE I: Comune di Ravenna - Servizio Appalti e Contratti SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto pubblico avente ad oggetto servizi triennali di manutenzione, ritiro, recupero e/o smaltimento di p.c., stampanti e periferiche nonche' servizi di help desk e servizi sistemistici a supporto dell'u.o. s.i.t.i. per il corretto funzionamento delle postazioni di lavoro - Codice identificativo gara (CIG): 6010877C9B. SEZIONE VI: In riferimento alla inserzione pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 22 del 20/02/2015, avente codice redazionale T15BFF2587, si avvisa che con determinazione dirigenziale n. 14/E10 del 26.3.2015, sono state approvate delle modifiche/integrazioni al Bando di gara, al Disciplinare di gara, al Capitolato speciale di appalto e relativo Allegato "A Descrizione dei servizi", con contestuale proroga del termine per la presentazione delle offerte al 20/4/2015, invece che 13/04/2015 e prima seduta pubblica di gara al 22/4/2015, invece che 15/04/2015. Dal giorno 26/3/2015 sono stati ripubblicati sul sito internet www.comune.ra.it ( < profilo di committente > della stazione appaltante) i documenti di gara coordinati con le modifiche apportate. Il dirigente dott.ssa Maria Brandi T15BHA4987