COMUNE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Comune di Perugia S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario
- C.so Vannucci, 19 - 06100 Perugia; tel. +39 075.5772426 -  fax  +39
075.5772661;   e-mail   e.paesani@comune.perugia.it    -    internet:
www.comune.perugia.it/bandi/ 
  Tipo di centrale di committenza: amministrazione aggiudicatrice. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di trattamento della
corrispondenza e dei servizi postali del  comune  di  Perugia  -  CIG
60996305E8. Il presente  appalto  ha  per  oggetto  la  gestione  dei
servizi e delle lavorazioni della corrispondenza del comune  (ritiro,
recapito, affrancatura, fornitura moduli, rendiconti e reportistica),
specificati nel capitolato e secondo le modalita' e i tempi  definiti
nel predetto capitolato. La durata e' fissata in armi tre. 
  CPV: 64112000. 
Sezione IV: Procedura 
  Procedura  aperta  indetta  con   DD   della   S.O.   Contratti   e
semplificazione - Vicesegretario n. 2 del  19  gennaio  2015.  Avviso
originale spedito mediante eNotices/Login ENOTICES_ucontratti. Numero
di riferimento dell'avviso:  2015-018860.  Numero  dell'avviso  nella
GUUE  2015/S  032-054374  del  14  febbraio  2015.  Avviso  originale
pubblicato nella GURI n. 25 del 27 febbraio 2015  e  rettifica  nella
GURI n. 32 del 16 marzo 2015. 
  Data di spedizione dell'avviso originale: 10 febbraio 2015. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  Correzione/Modifica   delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione  aggiudicatrice  nell'avviso  originale  e   nel
capitolato. 
  Testo da correggere nell'avviso originale: "CAPITOLATO":  Art.  12)
Pagamenti: anziche' "la liquidazione avverra' entro il termine di  60
giorni...", leggi: "la liquidazione avverra' entro il termine  di  30
giorni...", fermo il resto; Art. 19)  Subappalto:  anziche'  "Non  e'
ammesso il subappalto...",  leggi  "L'affidamento  in  subappalto  e'
ammesso...". Si rinvia integralmente all'art.  19)  come  modificato;
Art. 23) Penali: si rinvia integralmente all'art. 23 come modificato;
Art. 11) Durata e decorrenza dell'appalto: anziche' "dotazione di  un
organico non inferiore a 7 unita'", leggi "dotazione di  un  organico
non inferiore a 5 unita'", fermo il resto; Art. 5) "Tempi di consegna
della  posta  al  destinatario  finale":  anziche'  "l'aggiudicatario
consegna la posta del comune di Perugia al  destinatario  finale  non
oltre due giorni lavorativi...", leggi "l'aggiudicatario consegna  la
posta del comune di Perugia al  destinatario  finale  non  oltre  tre
giorni lavorativi", fermo il resto. 
  Disciplinare: Art. 7) "Subappalto", anziche'  "Non  e'  ammesso  il
subappalto",  leggi  "Il  subappalto   e'   ammesso..."   si   rinvia
integralmente all'art. 7 modificato; Art.  13)  "Offerta  economica",
formula: anziche' "offerta in  valutazione  x  40/migliore  offerta",
leggi "migliore offerta x 40/offerta in valutazione". Fermo il resto. 
  Date da correggere nell'avviso originale: punto  IV.3.4)  anziche':
18 marzo 2015 ore  13:30,  leggi  8  aprile  2015  ore  13:30;  punto
IV.3.8): anziche': 19 marzo 2015, ore 10:00, leggi: 9 aprile 2015 ore
10:00. 
  Domanda di partecipazione: si rinvia integralmente  al  modello  di
domanda di partecipazione aggiornato con le modifiche. 
  Altre informazioni: modifica e riapertura dei termini disposte  con
DD della S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario n. 14  del
9 marzo 2015. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11 marzo  2015  -
ID-2015-033340. 

     Dirigente S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TC15BHA4939
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.