Avviso di rettifica Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Comune di Perugia S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario - C.so Vannucci, 19 - 06100 Perugia; tel. +39 075.5772426 - fax +39 075.5772661; e-mail e.paesani@comune.perugia.it - internet: www.comune.perugia.it/bandi/ Tipo di centrale di committenza: amministrazione aggiudicatrice. Sezione II: Oggetto dell'appalto Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali del comune di Perugia - CIG 60996305E8. Il presente appalto ha per oggetto la gestione dei servizi e delle lavorazioni della corrispondenza del comune (ritiro, recapito, affrancatura, fornitura moduli, rendiconti e reportistica), specificati nel capitolato e secondo le modalita' e i tempi definiti nel predetto capitolato. La durata e' fissata in armi tre. CPV: 64112000. Sezione IV: Procedura Procedura aperta indetta con DD della S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario n. 2 del 19 gennaio 2015. Avviso originale spedito mediante eNotices/Login ENOTICES_ucontratti. Numero di riferimento dell'avviso: 2015-018860. Numero dell'avviso nella GUUE 2015/S 032-054374 del 14 febbraio 2015. Avviso originale pubblicato nella GURI n. 25 del 27 febbraio 2015 e rettifica nella GURI n. 32 del 16 marzo 2015. Data di spedizione dell'avviso originale: 10 febbraio 2015. Sezione VI: Altre informazioni Correzione/Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice nell'avviso originale e nel capitolato. Testo da correggere nell'avviso originale: "CAPITOLATO": Art. 12) Pagamenti: anziche' "la liquidazione avverra' entro il termine di 60 giorni...", leggi: "la liquidazione avverra' entro il termine di 30 giorni...", fermo il resto; Art. 19) Subappalto: anziche' "Non e' ammesso il subappalto...", leggi "L'affidamento in subappalto e' ammesso...". Si rinvia integralmente all'art. 19) come modificato; Art. 23) Penali: si rinvia integralmente all'art. 23 come modificato; Art. 11) Durata e decorrenza dell'appalto: anziche' "dotazione di un organico non inferiore a 7 unita'", leggi "dotazione di un organico non inferiore a 5 unita'", fermo il resto; Art. 5) "Tempi di consegna della posta al destinatario finale": anziche' "l'aggiudicatario consegna la posta del comune di Perugia al destinatario finale non oltre due giorni lavorativi...", leggi "l'aggiudicatario consegna la posta del comune di Perugia al destinatario finale non oltre tre giorni lavorativi", fermo il resto. Disciplinare: Art. 7) "Subappalto", anziche' "Non e' ammesso il subappalto", leggi "Il subappalto e' ammesso..." si rinvia integralmente all'art. 7 modificato; Art. 13) "Offerta economica", formula: anziche' "offerta in valutazione x 40/migliore offerta", leggi "migliore offerta x 40/offerta in valutazione". Fermo il resto. Date da correggere nell'avviso originale: punto IV.3.4) anziche': 18 marzo 2015 ore 13:30, leggi 8 aprile 2015 ore 13:30; punto IV.3.8): anziche': 19 marzo 2015, ore 10:00, leggi: 9 aprile 2015 ore 10:00. Domanda di partecipazione: si rinvia integralmente al modello di domanda di partecipazione aggiornato con le modifiche. Altre informazioni: modifica e riapertura dei termini disposte con DD della S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario n. 14 del 9 marzo 2015. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11 marzo 2015 - ID-2015-033340. Dirigente S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TC15BHA4939