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Bando di gara I.1) A.O. San Giuseppe MoscatI; Contrada Amoretta, Avellino Tel.0825.203020-16 ufficiogare@aosgmoscati.av.it, Fax 0825.203034-91; http://www.aosgmoscati.av.it/web/albo-pretorio/bandi. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura triennale di materiale specialistico per U.O.C. Oculistica dell'Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati; II.1.2) Forniture Acquisto - Avellino. II.1.6) CPV 33140000. II.1.8) Lotti: si'. II.2.1) Importo presunto triennale Euro 2.865.000,00+IVA. III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva ex artt. 75 e 113 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i. come precisato nel disciplinare di gara. III.1.2) Spese correnti - I pagamenti avverranno entro i termini previsti dalle vigenti norme e, comunque, entro 60 gg. dalla data di ricevimento della fattura mediante mandati da incassare presso il Tesoriere dell'Ente. Diverse modalita' di pagamento, se richieste saranno a carico del richiedente. Eventuali interessi per ritardato pagamento saranno corrisposti nella misura prevista dalla legge vigente III.1.3) Raggruppate ai sensi dell'art.37 D.Lgs.163/06 e smi come meglio specificato nel Disciplinare di gara. III.2.1), III.2.2) e III.2.3) Secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) N. gara 5048249 IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12,00 del 19/07/2013; IV.3.7) Vincolo offerta: 180 giorni dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: Ammessi legali rappresentanti o rappresentanti muniti di apposita delega alle ore 9,30 del 23/07/2013 c/o Servizio Provveditorato-Economato 2° piano Sede Amministrativa dell'A.O. San Giuseppe Moscati, Contrada Amoretta Avellino. VI.3) Il Disciplinare di gara, il Capitolato speciale d'appalto e tutti gli allegati, lo schema di contratto sono pubblicati e disponibili gratuitamente su www.aosgmoscati.av.it. Sezione Bandi. Il Bando non vincola l'A.O. San Giuseppe Moscati all'espletamento della gara. Il committente si riserva di sospendere, annullare o revocare la procedura di gara in qualsiasi fase della stessa anche successiva all'aggiudicazione, senza che candidati o concorrenti abbiano nulla a pretendere. Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua e conveniente ad insindacabile giudizio dell'Azienda. Lotto n. 1 - Chirurgia corneale - CIG 51519080FA-Importo presunto triennale Euro 105.000,00+IVA; Lotto n.2- Chirurgia segmento anteriore - CIG 51519270A8-Importo presunto triennale Euro 165.000,00+IVA;Lotto n.3 -Chirurgia segmento posteriore-CIG 51519389B9- Importo presunto triennale Euro 165.000,00+IVA; Lotto n. 4 - Lame monouso -CIG 515195361B- Importo presunto triennale Euro 105.000,00+IVA; Lotto n.5- Lentine intraoculari -CIG 51519904A4-Importo presunto triennale Euro 1.050.000,00+IVA; Lotto n.6 - Viscoelastici -CIG 5152003F5B - Importo presunto triennale Euro 225.000,00+IVA; Lotto n.7 - Impianti per glaucoma -CIG 51520126CB - Importo presunto triennale Euro 240.000,00+IVA; Lotto n.8 - Impianti per glaucoma -CIG 5152018BBD - Importo presunto triennale Euro 30.000,00+IVA; Lotto n.9 - Varie -CIG 515203381F - Importo presunto triennale Euro 600.000,00+IVA; Lotto n.10 - Suture -CIG 5152041EB7 - Importo presunto triennale Euro 180.000,00+IVA; VI.5) Data di spedizione: 06/06/2013 Il responsabile del procedimento dott. Vito Mariano T13BFK9301