Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara - Oggetto: consolidamento statico del "Trafone" e riqualificazione dell'asse attrezzato "passante centrale" (Via Mazzola, Via Annunziata, p.zza Municipio, via Leonardo Bianchi ed arterie annesse) - CIG 5933843A24 - CUP H14E14000320002 1. Comune di Durazzano (BN), p.zza Municipio n. 1 - 82015 Durazzano (BN) - tel. 0823/955049 fax 719140, pec: info@pec.comune.durazzano.bn.it. 2. L'importo compl.vo lavori ammonta ad E. 1.588.496,67, di cui E. 1.564.137,87 lavori ed E. 24.358,80 oneri sicurezza (compl.vi). 3. La durata massima dei lavori prevista e' di 360 giorni. 4. Requisiti minimi: attestato di qualificazione S.O.A. Altri requisiti nel bando integrale di gara, su www.comune.durazzano.bn.it. 5. Procedura: aperta, per l'affidamento della esecuzione dei lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria con il criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa (ex art. 53, c. 2, lett. a) e art. 83 D.Lgs. 163/06 e smi; l.r. 3/07 e smi). Decreto di finanziamento Reg. Campania n. 267 del 15/9/14. 6. Termine ricezione offerte: 30/10/2014 ore 12.00. 7. Apertura offerte: avverra' il 06/11/14 ore 10:00. 8. Bando integrale su: www.comune.durazzano.bn.it. Il responsabile area tecnica e responsabile unico del procedimento ing. Nicola Russo T14BFF16530