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Bando di gara L' Unione dei Comuni Amiata Val d'Orcia per conto del Comune di Castiglione d'Orcia, Via Grossetana n. 209 - Piancastagnaio (SI), Tel. +39 0577 786181, pec: uc-amiatavaldorcia@postacert.toscana.it, indice una gara per lavori di demolizione e ricostruzione di parte del plesso unico scolastico di Castiglione d'Orcia - Cat prev. OG1 Class. III - CIG. 8069228997. L'appalto ammonta complessivamente ad € 1.723.923,25 di cui €. 1.663.589,80 soggetti a ribasso ed €. 60.333,45 per oneri di sicurezza non assoggettabili a ribasso. Termine per l'esecuzione dei lavori e' stabilito in giorni 365 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla consegna dei lavori. Requisiti di partecipazione: Si rimanda alla documentazione di gara. Tipo di procedura: aperta in modalita' telematica https://start.toscana.it/ Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 03/12/2019 ore 20.00. Apertura offerte: 04/12/2019 ore 09.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.uc-amiatavaldorcia.gov.it e https://start.toscana.it/ Il responsabile del procedimento dott. Daniele Visconti TX19BFF25533