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Avviso di appalto aggiudicato CUP C69G15001840001 - CIG 7572719568 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa di proprieta' del Ministero dell'Economia, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Lorenzo Morra, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex art. 60, co. 3 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di "MESSA IN SICUREZZA DI EMERGENZA DEI CUMULI IN EX AREA MORGAN ALL'INTERNO DELLE AREE EX ILVA E EX ITALSIDER, RICADENTI NEL SITO DI RILEVANTE INTERESSE NAZIONALE DI BAGNOLI-COROGLIO". II.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Appalto di servizi tecnici. II.3) Luogo principale di esecuzione: Sito di Interesse Nazionale (SIN) di Bagnoli-Coroglio (NA) - Codice NUTS dell'Amministrazione Aggiudicatrice: ITE43. Codice NUTS del luogo di esecuzione: ITF33. II.4) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto servizi tecnici. II.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.7) Lotti: L'appalto non e' stato suddiviso in lotti. II.8) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo stimato dell'appalto e' pari a € 2.274.913,22 oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. SEZIONE III: PROCEDURA III.1) Tipo di procedura: aperta. III.2) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, co.4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO IV.1) Data di aggiudicazione: 31.10.2019. IV.2) Numero offerte ricevute: n. 5. IV.3) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI costituendo tra CONSORZIO CAMPALE STABILE - SP LAB S.a.S. IV.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto: Valore € 1.702.921,80 al netto di IVA, di cui € 1.612.849,74 per l'esecuzione del servizio ed € 90.072,06 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine: T.A.R. competente per territorio. Il Responsabile Unico del Procedimento Ing. Lorenzo Morra Il Responsabile della Funzione Competitivita' Infrastrutture e Territori Giovanni Portaluri TX19BGA25325