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Avviso di aggiudicazione di appalto - Lavori Italia-Roma: Lavori di costruzione di edifici commerciali, magazzini ed edifici industriali, edifici per i trasporti 2019/S 213-521692 Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Indirizzo postale: Via Salaria 691 Citta': Roma Codice NUTS: ITF46 Codice postale: 00138 Paese: Italia Persona di contatto: Avv. Alessio Alfonso Chimenti E-mail: bandigara@ipzs.it Tel.: +39 0685082874 Fax: +39 0685082517 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento di lavori edili ed impiantistici relativi ad interventi sull'edificio 33 Numero di riferimento: 7461591 II.1.2) Codice CPV principale 45213000 II.1.3) Tipo di appalto Lavori II.1.4) Breve descrizione: I lavori sono finalizzati allo svolgimento di vari interventi, di tipo edile ed impiantistico, relativi all'edificio 33 nell'ambito della realizzazione dei reparti destinati a produzioni BCE e relativa implementazione dei requisiti di sicurezza fisica. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 2 925 006.33 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lavori edili ed impiantistici relativi ad interventi sull'edificio 33 Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 45213000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF46 Luogo principale di esecuzione: Foggia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il presente appalto prevede nello specifico la realizzazione del tunnel di collegamento tra l'edificio 33 e l'edificio 64 e l'adeguamento dei reparti di olografia, taglio e servizi annessi dell'edificio 33. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 7461591 Lotto n.: 1 Denominazione: Lavori edili ed impiantistici relativi ad interventi sull'edificio 33. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/10/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 50 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 50 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Socim S.p.A. Indirizzo postale: Via degli Artigiani Citta': San Sebastiano al Vesuvio Codice NUTS: IT Codice postale: 80040 Paese: Italia E-mail: ufficio.amministrazione@socimspa.com Indirizzo Internet: http://www.socimspa.com Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 925 006.33 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2 099 836.26 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 40 % Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: OG1 al 40 % dell'importo di categoria. Trasporto a discarica, p.o. pavimentazioni, tinteggiature, murature, fornitura e posa ferro sagomato, p.o casseri, fornitura e posa calcestruzzo, intonaci, p.o pareti in cartongesso, rasature, p.o infissi esterni ed interni, p.o. pavimenti, p.o pezzi igienici, p.o recinzione in grigliato;OS28 al 40 % dell'importo di categoria. P.o recuperatori di calore, p. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Lazio Indirizzo postale: Via Flaminia 189 Citta': Roma Codice postale: 00196 Paese: Italia Tel.: +39 06328721 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/11/2019 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX19BGA25367